Creato da adelia75 il 28/12/2007

dolcetormento

...il tormento dentro e fuori...

 

 

« QUIPRINCIPESSE »

VITA

Post n°444 pubblicato il 05 Giugno 2012 da adelia75
 

 

sono qui da dicembre 2007, ricordo ancora quella sera, che è diventata notte in cui mi sono cimentata a creare il blog (che nemmeno sapevo cosa fosse...), ricordo le notti passate a modificare i colori, la grafica, le foto (ancora oggi sono negata!!!)...ricordo gli amici incontrati qui, Marco che ha dato il nome al mio blog, le lunghe telefonate, le risate, le ferite, la vita che scorre, il rifugio,  le parole e le risate, i pianti e le delusioni...ricordo gli amori...qui e fuori di qui che mi hanno cambiato la vita...ricordo la sensazione di uno spazio mio, del mio diario segreto come ho sempre detto, la sensazione di poter essere libera di scrivere ciò che mi passava nella testa, senza giudizi ne critiche di chi mi vede nei ruoli predefiniti fuori...lo spazio qui dentro ha creato una sorta di allenamento a cercare uno spazio interno...mio, è come se stare qui con le difficoltà e le gioie, scrivere qui, mi abbia aiutato a tirare fuori una parte di me che non avrebbe visto luce altrimenti...strana la vita è i mezzi che ha per farti continuare un percorso e arrivare a un traguardo...

ho "accolto" con semplicità tutti coloro che mi hanno contattato, anche per le più strane pratiche (hihihihi ricordo nei primi tempi una persona che mi proponeva pratiche sado.maso che ho fatto ridere con la mia risposta che sosteneva che essere stata sposata con il mio ex marito per 10 anni è stata un'esperienza decisamente sado masochista e mi era bastata!) ...insomma qui nel bene e nel male mi trovi così come sono...con la mia ingenuità a volte... ma sempre io...

non ho mai pensato che questo posto fosse sganciato dalla vita reale, sarà perchè con alcune persone ho stabilito rapporti anche al di fuori (se penso a Marinella, Marica, Nico...) persone che ho sentito subito vicine e che lo sono tutt'ora...

alcuni li ho conosciuti personalemte e con altri sono in contatto...nulla di diverso da ciò che accade fuori...

sono una donna libera, separata con figli ...e libera di frequentare chi credo quando credo e come credo...se credo!

ho un enorme difetto dettato dal mio lavoro...cerco di educare il prossimo...non riesco a rimanere indifferenete e a pensare che anche gli adulti non possano essere educati nonostante tutto...discuto, litigo, cerco di capire, di spiegare, di farmi capire...so esattamente quando vengo usata e se non mi allontano vuol dire che va bene così...percepisco prima e subito la vera natura delle persone e le situazioni in cui si trovano, rimango delusa e ferita spesso, ma ricomincio sempre fondando la mia vita sulle relazioni umane che mi danno...e mi tolgono tanto...

decido io...

e su questo non transigo...

ora, la vita è sempre vita, qui e fuori di qui...pazzo è chi crede qui di poter giocare o indossare maschere...o anche solo dare sfogo alle proprie frustrazioni...

...anche se ne è pieno il mondo...e anche questo mondo...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

RAZONES

 

 

 

L'INTRUSIONE DI FACEBOOK NEI POST NON DIPENDE DALLA VOLONTA' DELL'AUTRICE, MA E' UN'IMPOSIZIONE DEL SERVER A CUI NON E' POSSIBILE SOTTRARSI.

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: adelia75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sissy471caponirobertaWalkingForallegra76andrew_mehrtensfreedandlifefreezerinoa.lisi2012aabbccdd4franco.vitale.70agritecnica0rustiko1press_playadelia75
 

IL TOCCO DI UN ANGELO...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 


 

ULTIMI COMMENTI

.......... ^/^ ...........
Inviato da: rustiko1
il 16/12/2014 alle 18:48
 
....................................ciao........................
Inviato da: adelia75
il 15/12/2014 alle 17:46
 
dipende dai punti di vista... tu?!
Inviato da: adelia75
il 15/12/2014 alle 17:45
 
Sei viva o morta?
Inviato da: marcolante
il 12/12/2014 alle 20:07
 
...ciao
Inviato da: rustiko1
il 27/10/2014 alle 18:00
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963