Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirosscassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59manodipietrasolerosso_52occhineri_970
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ........... »

.........

Post n°2305 pubblicato il 29 Maggio 2022 da pettiross

E che a volte mi sembra di avere 100 anni addosso, e cento anni di solitudine, parafrasando il titolo di un libro di Marquez. A parte qualche breve parentesi io credo che  sia un destino anche la solitudine. Non amo questo mondo violento che ogni giorno racconta delitti efferati. Figli che uccidono i genitori, genitori che uccidono i figli o si ammazzano tra loro. Come si può uccidere e fare a pezzi la propria madre, solo perché malata. Perché non chiedere aiuto senon si regge più. E sono stanca , tanto stanca dell' insensibilità, della cattiveria gratuita , dell' egoismo della serie io sono e voi non siete un ca... Che tristezza !! Trovare la forza di andare avanti, devo ringraziare i miei veri amici a 4 zampe, gli unici sinceri che ti amano e basta.Ho bloccato un sacco di gente su WhatsApp, tanto non mi cercano mai e purtroppo non riesco ad eliminare i numeri telefonici. In tutto mi cercano due persone, una collega di lavoro, un vecchio amico di chat, dimenticavo mia cugina che vive in Australia mie sorelle mi cercano quando hanno tempo. Mio nipote assente e silente. Ho la nausea!!! Detesto sempre più Zelensky e pure gli ucraini che spesso viaggiano nella tratta che percorro io, tutti allegri, sembrano in vacanza, le facce dei siriani, degli afgani e di molti migranti che sono andati via dalla loro terra, non sorridono. Sbagliato dare loro le armi , e credo che siano anche nazisti. Un buona inchiesta di rai news ha scoperto che ad uccidere nel 2014 un fotoreporter italiano ed uno russo sono stati i soldati ucraini che gli hanno volutamente sparato addosso. Le verità arrivano sempre troppo tardi ma vengono fuori.  In attesa di iniziare il lavoro sfogo nelle parole , un modo come  un altro per non morire.

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963