Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

gipsy.mmpettirossClide71bisou_fatalcassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59
 

Ultimi commenti

Confronto di un passato lezioso col presente arrogante,...
Inviato da: gipsy.mm
il 21/06/2024 alle 00:02
 
cosa non aveva preso la c
Inviato da: pettiross
il 28/05/2024 alle 17:33
 
eh già, la osa più triste che è la mia famiglia a farlo.
Inviato da: pettiross
il 28/05/2024 alle 17:32
 
Ti capisco...sono le comode scuse...per non scusabili...
Inviato da: bisou_fatal
il 22/05/2024 alle 11:19
 
Non mi sembrano segnali buoni. Anzi...
Inviato da: pettiross
il 18/04/2024 alle 08:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ----Stellina Elena »

...............

Post n°2308 pubblicato il 14 Giugno 2022 da pettiross

E passano i giorni veloci , fa molto caldo , ma amo l'estate anche se quando esco dal lavoro a Roma sembra di stare in una fornace, qui al mare si sta meglio si respira aria più pulita.Le cose al lavoro stanno cambiando in peggio, un nuovo direttore che però conosciamo bene poichè era caporeparto in pescheria e sappiamo quel che ha combinato anni fa, non riscuote la simpatia di nessuno e si prevedono tempi cupi. Il supermercato verrà ridotto di molto e io che sono una cassiera , non so che fine faremo nel nostro reparto, alcune casse verranno eliminate. A me mancano due anni alla pensione, ma spero di trovare il modo di andarmene, per due ragioni, un ambiente di lavoro ricco di ipocrite ed ipocriti , lavativi e lecchini , ne salvo poche e del reparto casse solo una collega  che reputo sincera e brava nel lavoro.Poi la distanza e viaggiare con i mezzi pubblici a Roma è un incubo, e veramente non ne posso più. Comunque la situazione non promette nulla di buono , ma alcuni ed alcune si sono messi gli occhialetti rosa e non vogliono vedere che di rosa non c'è nulla, ma vedo un buco nero enorme.Dalla finestra vedo il mare è calmo, e ancora a parte i fine settimana non c'è caos, ho voglia di fare un bagno , ma non ho voglia di stare in mezzo alla gente chiassosa sempre con il telefonino in mano a parlare ,parlare ........... Due scatole.....E poi il covid non è ancora finito e fino ad ora mi è andata bene, non voglio beccarmelo, quindi faccio i debiti scongiuri e spero di che i vaccini ancora funzionino visto che ho fatto le tre dosi e la mia vita sociale, a parte il lavoro  e i viaggi della speranza in quei pulman stracarichi, una monaca di clausura fa più vita sociale di me. In questi giorni c'è una Luna immensa , ,bella, e mi saluta quando vado a dare la pappa ai randagini, spero non ci installino mai basi , gli umani riuscirebbero a rovinare anche la Luna. Sto leggendo molto , ora sto per finire un libro di un autore francese che tratta anche un argomento importante, l'autismo, ma pensavo fosse scritto meglio, in realtà mi sembra un guazzabuglio di parole . La cosa strana è che racconta di un gatto chiamato ranocchio, anche io avevo chiamato anni fa un gattino ranocchio, non c'è più , l'ho curato tanto ma è morto ,un gatto bellissimo che ha fatto di tutto per farsi trovare con la sorellina, avevano poco più di un mese, la sorellina è ancora con me, ha circa 10 anni una gatta tranquilla,a differenza degli altri che sono dei combina guai . però sono la mia vita, la mia gioia, la mia forza di andare avanti. E sono contenta di aver bloccato la messaggeria , adesso chi mi mandava i messaggi volgari si attacca al cavolo, molta umanità è stupida e volgare, esseri inqualificabili , infelici che mostrano il peggio, ma perchè altro non sono. Tanto messaggi ne arrivano pochi, l'amicizia non la do più a nessuno poichè ogni volta che mi sono fidata , si sono rivelate inutili, se non si hanno cose in comune da condividere non si crea nessuna amicizia ed io altro non cerco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963