Un blog creato da donatoforte il 20/08/2006

Il mio mondo

Blog sui fumetti, film, libri,musica e tutto ciò che mi piace.

 
 
 
 
 
 

 

 
« SANITA' ITALIANA: LINA ...LA FINE!!! »

CIAO SUOR RITA!

Post n°192 pubblicato il 25 Aprile 2008 da donatoforte

Tutti sapete cosa si prova quando viene a mancare una persona a noi cara, un genitore, un parente, un amico...uno dei nonni.
Beh! Io questa sera sono venuto a sapere che è morta una persona per me molto speciale. Una nonna speciale.
Suor Rita. Una suora simpaticissima sull'ottantina d'anni. Da un po' di tempo mi avevano detto che non stava molto bene, e oggi, a circa un settimana da quello che mi hanno detto, Suor Rita non c'è più. E io voglio ricordarla per come era...una nonnina simpaticissima, sempre sorridente e allegra.
Purtroppo non posso essere presente al funerale. Questo perchè adesso abito a Siena e non più ad Ugento(il mio paese in prov. di lecce, dove si trova la suora).
Ma ci sarò spiritualmente. Perchè per me, lei è stata una nonna speciale.

SCUSATE SE HO SCRITTO QUESTE COSE, MA MI SERVE COME SFOGO, PERCHE' NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE.

CIAO SUOR RITA. NONNINA SPECIALE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elianitalicino2augusto.zucchigeograficsanna.maria_1972MajaGimbimboclaudiagiorgio9020clock1991samuele.lafataGiacomoAcconciamessapaperinopa_1974nosferatusonoioharlock2012samacentro
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Anche a me (alicesacco)
Inviato da: Anonimo
il 14/05/2008 alle 18:18
 
Mi dovresti dare il link dell'altro tuo blog allora...
Inviato da: imp.bianco
il 13/05/2008 alle 23:25
 
concordo pienamente in con te. Visto che nella costituzione...
Inviato da: cenerentola_07
il 13/04/2008 alle 18:01
 
Ma che essere immondo! penso che ogni padrone di animale,...
Inviato da: Alice_Sacco
il 28/03/2008 alle 23:14
 
Grazie a entrambi!! ^_^
Inviato da: donatoforte
il 23/03/2008 alle 16:54
 
 
 
 
 
 
 
 

BANNER..LINK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963