Creato da donnaesaurita il 04/03/2008
 

Capitano tutte a me

Il diario della mia vita...

 

 

« VORREII SOGNI CONDIZIONANO? »

PADRE PADRONE

Post n°37 pubblicato il 23 Aprile 2008 da donnaesaurita

Buon pomeriggio miei bloggers, dormite??...Eh già, il sonno ad aprile prende il sopravvento o siamo noi che già nella nostra testa siamo proiettati a questo fine settimana di ponte?


Vi devo chiedere un consiglio...
Domenica una cugina del mio fidanzato ci ha chiesto se giovedì (cioè domani) volevamo andare in discoteca con loro..Una cosa di famiglia, io col mio fida, lei col suo , la sorella del mio fida col suo compagno ed altri amici...Io non c'ho pensato su due volte e gli ho detto "Certo che sì, prenota il tavolo anche per me ed A."...Ero strafelice, era da tanto che avevo il desiderio di andare in disco.In tutta la mia vita ci sono andata solo una volta, un anno e mezzo fa alla laurea di questa cugina...Adoro ballare sin da piccola e poi ho 22 anni, avrò o no la libertà di divertirmi?
Ma appena sono arrivata a casa mi è venuta la malinconia; si, daccordo sono giovane mi voglio divertire, ma invece a casa mia qualcuno la pensa diversamente da me...E già, mio padre è all'antica, non vuole sentirne parlare di discoteche e di tutti quei divertimenti che ti fanno rientrare tardi la notte...Io per via del suo comportamento proibitivo, non mi parlo da più di 4 anni,il mio rapporto con lui è congelato, non ci rivolgiamo nemmeno la parola, NIENTE...io ne soffro tanto per questa situazione, ma certe cose che lui mi ha fatto non le dimentico..Vi dico solo un episodio:una sera a 18 anni rientrai a casa 15 minuti dopo dall'orario impostomi...Era estate,al mio paese la gente si siede in mezzo la strada fino a tardi...Anche quella sera erano fuori;la mia amica mi accompagna vicino casa con la macchina...Sulla porta0 c'era mio padre che mi stava aspettando;aveva il viso incazzatissimo (ricordo che avevo solo 15 minuti di ritardo...).Scendo dalla macchina, avevo paura di entrare a casa, mi aveva schiaffeggiato già altre volte (mio padre fà il muratore, ogni suo schiaffo equivale a 100 schiaffi), mi prende con forza la mano e grida (siamo sempre in mezzo alla strada con i vicini seduti fuori) :"ENTRA A CASA PUTTANA"...Da allora non gli parlo più,come puoi apostrofare tua figlia in quel modo vicino a tutti? Approvo che sei incavolato, approvo che puoi essere geloso, ma non approvo questo modo: mi ha tolto la dignità...!!!
Mia madre non ha nulla in contrario se ci vado col mio fidanzato, ma già all'idea di dirlo a lui che domani farò un pò tardi...Il mio ragazzo ha detto che ci pensa lui a dirlo a mio padre, ma io non lo sò come andrà a finire...Mia madre purtroppo questa volta non può mettere la buona parola perchè con mio padre non si parla da sabato (piccole discussioni)...Quindi sono sola col mio fida...AIUTATEMI, VI PREGO CONSIGLIATEMI SU COME POSSO COMPORTARMI...
Grazie mille anticipatamente

AGGIORNAMENTO: la sera stessa è sceso il mio fidanzato, ed io gliel'ho detto a mio padre...All'inizio non ha detto niente poi gliel' ho richiesto ed ha risposto con un timido :"Vabbene"...Sono tornata alle 4:30 solo perchè il mio boy aveva sonno, altrimenti sarei rimasta fino all'alba...GRAZIE MILLE a tutti quelli che mi hanno lasciato un commento...VI VOGLIO BENE!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ATTENTI CHE VI CONTO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

io torno dopo 2 lunghi anni...lunghi mi accorgo solo adesso...
Inviato da: sara.princess1987
il 10/05/2012 alle 01:25
 
è capitato anche a me di leggerle queste cose....meglio non...
Inviato da: Tommyklx
il 15/09/2009 alle 14:29
 
Ciao!! Un bacione. Xa :)
Inviato da: mondomarcio1989
il 31/05/2009 alle 20:37
 
donna sei sparita senza informarci...
Inviato da: sara.princess1987
il 04/05/2009 alle 16:11
 
Buon martedi a tutti.
Inviato da: sara.princess1987
il 14/04/2009 alle 13:53
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cangiante_2016foreverfashion84sibillixv.rambonotedivine2011M_Sincerolauradina1955balbocloilmacerodammilatuamano0click980pinomarikmarty1410siliconixsweetmely85
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: donnaesaurita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LE
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20