Creato da donnaesaurita il 04/03/2008
 

Capitano tutte a me

Il diario della mia vita...

 

 

« PAURA D' ESSER INCINTA...!RESTART »

E SE L' EX SI SPOSA?

Post n°51 pubblicato il 04 Luglio 2008 da donnaesaurita

(prima di leggere questo post, leggere il post n° 45)...

Vi annuncio che faccio fatica a scrivere questo post perchè ci sto male...
Tutto ha inizio ieri sera. Il mio Love viene a prendermi al solito orario (abito in un paese vicino a quello del mio Love). Ritorniamo nel suo paese, ed alla strada mi fà:
Love "Sai chi si è sposato oggi?"
Io "No. Chi?"
Love "il tuo amico"
Io "io non ho amici"
Love "P."
IO SILENZIO!!!
Io "ma che dici? impossibile"
Love "Sembra strano ma è vero. Ho visto oggi le affissioni"

Mi sono sentita male, dentro di me era come se si fosse aperta la ferita di 3 anni fa, ma stavolta faceva male e sanguinava forte.. Ancora ora che scrivo ho gli occhi lucidi e sento una parte di me che sta male...

Ci fermiano davanti all'affissione...Lui e la sua fidanzata ormai marito e moglie. Si sono sposati ieri 3 luglio 2008!!! Ho guardato solo e soltanto lui, aveva lo stesso sguardo di quando guardava me... Col mio Love abbiamo immaginato che si è sposato perchè lei è incinta, anche se non credo...Lui mi diceva che avrebbe voluto sistemarsi e fare famiglia... AL POSTO DI LEI POTEVO ESSERCI IO!!
Si sono fidanzati nel marzo del 2005. Quando ci siamo sentiti nel marzo 2006, lui era come se mi dicesse che voleva tornare da me ma non poteva perchè ero fidanzata con una persona alla quale lui non poteva fare un torto (per ragioni che non sto qui a scrivere)
Ad un tratto il mio umore è cambiato, sono diventata cupa, triste...
Mille emozioni e sensazioni mi passano per la testa, ho gli occhi lucidi , MA PASSERA'!!

Guardo la mia fedina. Quando abbiamo deciso lo scorso anno di farla col mio Love, erano due anni che stavamo insieme. Oggi è il mio punto fermo che non mi fà andare oltre, che mi ha bloccata quando volevo prendere il telefono,chiamarlo e dirgli di ricominciare...

ORA MI RIMANE SOLO L'AMARO IN BOCCA, ho sempre sperato che lui ritornasse da me, ma ora sò che non lo farai mai più! RIPETO: PASSERA', io amo il mio Love, P. è quello che non sono riuscita mai ad avere completamente ad avere, quello per cui ho pianto e mi sono disperata, quello per cui ho perso 7 kg in un mese, quello per cui ho fatto follie...
Ora ho deciso che se sarò incinta, gli manderò un msg per fargli gli auguri del matrimonio e per dargli la notizia... Gli ho voluto bene e gliene vorrò sempre.
Gli ho sempre augurato felicità con o senza di me, ora spero che lui l'abbia per sempre...                          
                                           A ME PASSERA' !!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ATTENTI CHE VI CONTO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

io torno dopo 2 lunghi anni...lunghi mi accorgo solo adesso...
Inviato da: sara.princess1987
il 10/05/2012 alle 01:25
 
è capitato anche a me di leggerle queste cose....meglio non...
Inviato da: Tommyklx
il 15/09/2009 alle 14:29
 
Ciao!! Un bacione. Xa :)
Inviato da: mondomarcio1989
il 31/05/2009 alle 20:37
 
donna sei sparita senza informarci...
Inviato da: sara.princess1987
il 04/05/2009 alle 16:11
 
Buon martedi a tutti.
Inviato da: sara.princess1987
il 14/04/2009 alle 13:53
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cangiante_2016foreverfashion84sibillixv.rambonotedivine2011M_Sincerolauradina1955balbocloilmacerodammilatuamano0click980pinomarikmarty1410siliconixsweetmely85
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: donnaesaurita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LE
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20