Creato da donnaesaurita il 04/03/2008
 

Capitano tutte a me

Il diario della mia vita...

 

 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 09 Maggio 2008 da donnaesaurita

Il mio ragazzo martedì compirà 28 anni...bene, direte, che cosa gli regalerai?
          NON LO SO' ANCORA!!!!
                             

Vi prego, vi supplico datemi un consiglio....orologio,portafoglio, profumo,scarpe, già regalate da me nei precedenti.Avevo pensato al GPS ma deve cambiarsi l'auto,ad un televisore ma costano troppo;il max che voglio spendere è 250 euri... che mi consigliate?

 
 
 

LA GELOSIA

Post n°39 pubblicato il 05 Maggio 2008 da donnaesaurita

Molti dicono che la gelosia sia un problema di uomini, invece io dico che è un problema anche delle donne... Il mio love per fortuna o no, non è molto geloso, tranne in sporadiche situazioni... Lui rosica dentro, mentre io proprio non sò resistere!!! E sì, io sono spontanea a volte anche troppo...Estraneo così tanto che rischio di essere definita paranoica e pesante!!!
MA SECONDO VOI ESSERE GELOSI E' SINONIMO DI PESANTEZZA E PARANOIA??

Secondo voi guardare il cellulare della propria metà è un reato?
                            Perchè lui può guardare il mio e io no il suo?!

Ieri sera gli ho chiesto (chiedere si fà per dire, è più giusto il verbo pretendere )di guardare il suo cellulare...
Lui si è infuriato, ha incominciato a dire che sono pesante, che devo avere fiducia in lui, che non gli và che gli controllo il cellulare perchè vado contro la sua  privacy...!

                                  PRIVACY?


Privacy????????? Io sono la tua fidanzata, io devo sapere dove vai,con chi vai e cosa fai!!! Perchè lui deve sapere ogni mio minimo movimento mentre lui si deve rendere libero di fare ciò che vuole? No non esiste, sarò pesante, sarò paranoica, sarò gelosa al 1000 %, ma io sono così, devo avere mille conferme ogni giorno (lo sò che se vuole può nascondermi le cose cancellando le tracce del suo peccato...) ma io sono la sua fidanzata e merito rispetto
 !!!!!!

E voi, avete mai controllato il vostro fidanzato; se si che cosa gli avete combinato...?!

 
 
 

I SOGNI CONDIZIONANO?

Post n°38 pubblicato il 29 Aprile 2008 da donnaesaurita

La scorsa notta ho fatto un sogno che mi ha destabilizzato non di poco... Chiedo pertanto scusa se oggi non rispondo ai msg in pvt, ma mi sento strana...

Ho sognato il "braccio destro" del commercialista dell'azienda dove lavoro...Si chiama S. ed ha 30 anni,è single, è alto, magro,carnagione scura con occhi verdi (peccato solo che non sia muscoloso ...).
Con questo ragazzo ci conosciamo da 3 anni, abbiamo solo rapporti di lavoro.L'estate scorsa ero in pizzeria a comprarmi una pizza, ero da sola, quella sera ero in crisi col mio fidanzato (avevamo litigato) e quindi avevo preferito staccare un pò e rimanere a casa...Lui era in quella pizzeria, aveva appena finito di lavorare e si era fermato a mangiare qualcosa;stava parlando come al solito di politica con altre persone...Mi saluta e mi chiede cosa stessi facendo da sola (lui sà che sono fidanzata ma non conosce direttamente la mia metà).Domanda alquanto stupida visto che in una pizzeria non posso che mangiare una pizza...
Gli spiego che avevo litigato con il mio ragazzo e preferivo passare la serata da sola. La sig.ra della cassa mi dice l'importo da pagare, allora lui fà:"stà ferma che pago io"
io "ma cosa dici?non farmi sentire in imbarazzo, pago io.Sig.ra prenda i miei soldi"
lui "non insistere...sig.ra se prenda i miei soldi o inizio a parlare male della sua pizzaria. Lei lo sà quante conoscenze ho io?"
Secondo voi cosa ha fatto la sig.ra? Ha preso i soldi da lui.
L'ho ringraziato e poi lui è andato via lanciandomi un sorriso a 360 gradi...
Io sono stata sempre attratta da lui, è carino ma per me è bello.

IL SOGNO: ero in macchina con lui,io ero fidanzata ma ero con lui...Lui mi voleva baciare, io gli ripetevo che non potevo,ero fidanzata..  Lui mi fà "e quindi,qual'è il problema?Mi baci a me e molli lui"...Ma non volevo per rispetto del mio fidanzato. Fosse stato per me l'avrei baciato subito...
Allora lui mi prende forte a sè, mi si avvicina e ci baciamo con passione,troppa passione tanto da farmi battere il cuore a mille.

Mi sveglio, non capisco cosa fosse successo...Il mio cuore non finiva più di battere così forte, ero e sono strana, mi sento in disagio all'idea di poterlo vedere, solo io sò come l'ho sognato stanotte... Il problema è che ci penso da tutt'oggi a lui... Non sò il perchè ma se potessi una scappatina con lui la farei...(sto provando una forte attrazione in questo momento, mi frullano troppi pensieri per la testa). Non ho mai pensato a lui sino ad ora fino a questo istante!!!!!

E' MAI POSSIBILE CHE UN SOGNO TI POSSA DESTABILIZZARE FINO A QUESTO PUNTO?

E a voi è mai capitato?

 
 
 

PADRE PADRONE

Post n°37 pubblicato il 23 Aprile 2008 da donnaesaurita

Buon pomeriggio miei bloggers, dormite??...Eh già, il sonno ad aprile prende il sopravvento o siamo noi che già nella nostra testa siamo proiettati a questo fine settimana di ponte?


Vi devo chiedere un consiglio...
Domenica una cugina del mio fidanzato ci ha chiesto se giovedì (cioè domani) volevamo andare in discoteca con loro..Una cosa di famiglia, io col mio fida, lei col suo , la sorella del mio fida col suo compagno ed altri amici...Io non c'ho pensato su due volte e gli ho detto "Certo che sì, prenota il tavolo anche per me ed A."...Ero strafelice, era da tanto che avevo il desiderio di andare in disco.In tutta la mia vita ci sono andata solo una volta, un anno e mezzo fa alla laurea di questa cugina...Adoro ballare sin da piccola e poi ho 22 anni, avrò o no la libertà di divertirmi?
Ma appena sono arrivata a casa mi è venuta la malinconia; si, daccordo sono giovane mi voglio divertire, ma invece a casa mia qualcuno la pensa diversamente da me...E già, mio padre è all'antica, non vuole sentirne parlare di discoteche e di tutti quei divertimenti che ti fanno rientrare tardi la notte...Io per via del suo comportamento proibitivo, non mi parlo da più di 4 anni,il mio rapporto con lui è congelato, non ci rivolgiamo nemmeno la parola, NIENTE...io ne soffro tanto per questa situazione, ma certe cose che lui mi ha fatto non le dimentico..Vi dico solo un episodio:una sera a 18 anni rientrai a casa 15 minuti dopo dall'orario impostomi...Era estate,al mio paese la gente si siede in mezzo la strada fino a tardi...Anche quella sera erano fuori;la mia amica mi accompagna vicino casa con la macchina...Sulla porta0 c'era mio padre che mi stava aspettando;aveva il viso incazzatissimo (ricordo che avevo solo 15 minuti di ritardo...).Scendo dalla macchina, avevo paura di entrare a casa, mi aveva schiaffeggiato già altre volte (mio padre fà il muratore, ogni suo schiaffo equivale a 100 schiaffi), mi prende con forza la mano e grida (siamo sempre in mezzo alla strada con i vicini seduti fuori) :"ENTRA A CASA PUTTANA"...Da allora non gli parlo più,come puoi apostrofare tua figlia in quel modo vicino a tutti? Approvo che sei incavolato, approvo che puoi essere geloso, ma non approvo questo modo: mi ha tolto la dignità...!!!
Mia madre non ha nulla in contrario se ci vado col mio fidanzato, ma già all'idea di dirlo a lui che domani farò un pò tardi...Il mio ragazzo ha detto che ci pensa lui a dirlo a mio padre, ma io non lo sò come andrà a finire...Mia madre purtroppo questa volta non può mettere la buona parola perchè con mio padre non si parla da sabato (piccole discussioni)...Quindi sono sola col mio fida...AIUTATEMI, VI PREGO CONSIGLIATEMI SU COME POSSO COMPORTARMI...
Grazie mille anticipatamente

AGGIORNAMENTO: la sera stessa è sceso il mio fidanzato, ed io gliel'ho detto a mio padre...All'inizio non ha detto niente poi gliel' ho richiesto ed ha risposto con un timido :"Vabbene"...Sono tornata alle 4:30 solo perchè il mio boy aveva sonno, altrimenti sarei rimasta fino all'alba...GRAZIE MILLE a tutti quelli che mi hanno lasciato un commento...VI VOGLIO BENE!!!!

 
 
 

VORREI

Post n°36 pubblicato il 21 Aprile 2008 da donnaesaurita

Ti guardo e non ti ricosco più, vorrei ammazzarti ma mi sporcherei le mani, vorrei abbracciarti ma sei troppo lontano da me , vorrei chiamarti ma mi vengono le guancia rosse, vorrei riprendere dal giorno in cui ti ho detto che dovevi cancellare il mio numero perchè in 2 anni di conoscienza non avevi preso una decisione sulla nostra storia,
                                       VORREI MA NON POSSO...

mi manchi tanto

 
 
 

LA MIA PRIMA VOLTA

Post n°35 pubblicato il 18 Aprile 2008 da donnaesaurita

Con questo post volevo ringraziare lo staff di Libero che oggi mi ha
permesso di essere il blog del giorno e soprattutto rivolgere un



immenso per le mie prime 8200 visite...
Non ci credo ancora....   Ora sono famosa....

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 18 Aprile 2008 da donnaesaurita

Buongiorno a tutti...
Dopo 3 giorni di silenzio sono ritornata.
Purtroppo sono stata occupatissima col lavoro, mi hanno sommersa di chiamate e tutti si sono ricordati di versarci dei soldi..   La stampante stamattina non ne vuole sapere di funzionare..credo che sia andata in vacanza..;ieri è impazzita per quante fatture sfornava..
Questa mattina sembra calma, sarà perchè ancora i grandi  capi non sono arrivati??!! 

MA... COSA SUCCEDE..???  OH, VERAMENTE ???     
                                    FINALMENTE !!!! 




(Certo
ancora per me deve passare questa giornata e metà di domani, ma sento già l'odore di relax...)

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 14 Aprile 2008 da donnaesaurita


BUONGIORNO...
                                                 C' E'  NESSUNO???

 
 
 

E'  L' UOMO PER ME...

Post n°32 pubblicato il 11 Aprile 2008 da donnaesaurita

E' l'uomo per me, fatto apposta per me...
Così cantava una vecchia canzone. Mi è venuta in testa prima quando il mio collega mi ha fatto una domanda che mi ha fatto riflettere : "Com'è il tuo uomo ideale?"
Non gli ho risposto.
Potevo rispondergli "il mio fidanzato", ma non me lo sentivo... E' vero che è da tanto che ci sto insieme, ma non lo conosco al 100%. Nel senso, io credo che per sapere per davvero se lui è la persona adatta a te, ci devi convivere insieme almeno un mese, altrimenti quelle 3 ore la sera e la domenica, non ti bastano.
Invece con la convivenza lui non può nascondere gli aspetti più spinosi del suo carattere e nemmeno io.
Ma il mio uomo ideale come dev'essere?
- Sicuramente deve farmi ridere, no ai musi lunghi, ai depressi, ai pignoli;
- deve farmi sentire protetta, anche quando camminiamo il sabato notte a piedi per vicoli scuri;
- deve essere orgoglioso, ma quando sbaglia deve saper chiedere scusa e soprattutrto, deve saper farsi perdonare;
- deve farmi controllare il cellulare....  E QUI APRO UNA DISCUSSIONE...;
- non deve controllare il mio cellulare...;
- deve sopportarmi (ce ne vuole di pazienza..);
- deve saper fare bene l'amore..;
- e soprattutto:   DEVE AMARMI E RISPETTARMI E NON TRADIRMI..
                           O sarà ricambiato 

E il vostro uomo come dev'essere? Così vi piacerebbe...?

 
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 10 Aprile 2008 da donnaesaurita

Buongiorno a tutti.... 
Avete visto la foto? Bene, mio nipote acquisito (il nipote del mio fidanzato), domenica prox sarà battezzato...            
                
NON SAPPIAMO COSA REGALARGLI!!!!

Abbiamo pensato ad un braccialetto, ma a pensarci bene non ne farà un gran uso, oppure avevamo pensato ad un buono postale da 100 euro, a patto che ancora li facciano...
Perchè fare un regalo è così difficile? E voi avete qualche consiglio da darmi?

Un mega bacio a tutti da donna...

 
 
 
 

ATTENTI CHE VI CONTO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

io torno dopo 2 lunghi anni...lunghi mi accorgo solo adesso...
Inviato da: sara.princess1987
il 10/05/2012 alle 01:25
 
è capitato anche a me di leggerle queste cose....meglio non...
Inviato da: Tommyklx
il 15/09/2009 alle 14:29
 
Ciao!! Un bacione. Xa :)
Inviato da: mondomarcio1989
il 31/05/2009 alle 20:37
 
donna sei sparita senza informarci...
Inviato da: sara.princess1987
il 04/05/2009 alle 16:11
 
Buon martedi a tutti.
Inviato da: sara.princess1987
il 14/04/2009 alle 13:53
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cangiante_2016foreverfashion84sibillixv.rambonotedivine2011M_Sincerolauradina1955balbocloilmacerodammilatuamano0click980pinomarikmarty1410siliconixsweetmely85
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: donnaesaurita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LE
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20