Creato da pioggiachescroscia il 02/02/2009
voglia di pioggia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

farfallammsfera_di_cristallo08costanzatorrelli46Carezzatranimaecuoremariomancino.mpioggiascrosciagiannatempogiadajuannesalvador65gclebarzoncgVICTORY48doriano.vittoricuorediselvaggiaclara.asaronjaraastrologa
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« sbarrerepetita iuvant »

boh!!!!!!Non lo so. Secicapitevoi

Post n°166 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da pioggiachescroscia

E’ quasi un anno che bazzico in questa comunita’ (lo scrivo in italiano perche’ lo preferisco e mi piace l’idea di comunita’), ho conosciuto diverse persone, virtualmente s’intende, soprattutto donne, e non perche’ rifiutavo un contatto maschile a priori, e’ andata cosi’, stop.

Non faro’ nomi, un poco per non scatenare ire funeste un poco per non perderne qualcuno per strada, anche se, comunque, si contano sulle dita di una mano.

Penso che la realta’ che ognuno di noi vive sia trasportata qui dentro, coperta dall’anonimato quel tanto che basta per portare a fantasticare o a sognare un poco di piu’, una sorta di evasione dalla noia del quotidiano. Ho contattato e sono stato contattato da persone anche molto diverse tra loro, per cultura, carattere e credo anche socialmente e politicamente. Non ho mai rifiutato nessun contatto o trattato a male parole nessuno, anche se a volte la tentazione e’ stata forte, soprattutto quelli (anzi soprattutto quelle), che nei messaggi mi scrivevano: “ che bel micio che sei” o “ sei bello e simpatico” e altre amenita’ del genere.

Va beh adesso ho perso il filo, poi mi accorgo che quando comincio a scrivere mi dilungo troppo, non riesco ad essere coinciso, chiaro, invidio fortemente chi tra di voi ha l’innata capacita’ e intelligenza di trasformare quasi tutti i giorni, storie dagli eventi vissuti o inventati. Sono dannatamente pigro e a volte non mi accorgo degli autobus che mi passano di fianco, fischiano, mi aspettano e io gli passo accanto continuando a guardare il mio infinito…finito.

Sono forse distratto? Mah.

Il tempo, visto che per me ha preso a sgocciolare via svelto, mi ha portato a cercar di raccogliere tante cose, forse troppe, allora a volte tiro il freno e mi chiedo: posso andare a cento, non fermarmi mai e perdere, forse, cose lungo la strada?

Cosa cerco? Sesso? Conoscenza? Felicita’? Amore? Soldi? Successo?

 

Se cerco sesso non e’ che devo trombare a destra e manca, se cerco conoscenza  non e’ che devo accanirmi su dei “Bignami” di storie, se cerco soldi non e’ che devo lavorare 24 ore al giorno o averne il chiodo fisso. Mi viene in mente una storia raccontata in un film che ho visto recentemente:

“ Un uomo sta affogando in mare. Passa una barca e chiede all'uomo: "Ti serve aiuto?" e lui: "No, no, Dio mi salverà". Passa un'altra barca e chiede all'uomo: "Ti serve aiuto?" e lui: "No, no, Dio mi salverà". Poi l'uomo annega e va in Paradiso. L'uomo chiede quindi a Dio: "Ma perché non mi hai salvato?" e Dio: "Ma se ti ho mandato due barche a salvarti, stupido!!"

Adesso vedi, secondo me ho scritto troppo, porto voi a schivarmi, a passare oltre…e forse…e’ meglio per voi…lasciatemi perdere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963