Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« alors dance mattia???!XD ahaha...6 tu k vieni ... »

happyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°12 pubblicato il 19 Agosto 2010 da la_dolce_angel

Cazzzoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento maleee!!*-*

Nn potete immaginare qll k è successo apparte kiky k le ho già raccontato…

Cmq sn torna da mia zia e nn trovaimo mattia e mio zio da nexuna parte fuori…entriamo..e..tak..gli troviamo davanti alla tv a giocare a calcio con la play station…

Oddiiooo avevo il cuore a 1ooo…molto indifferente ho ftt giokare mio cugino..ma porca p*****a avevo il cell scarico xk volevo mettere su la musica e fargli delle foto di nascosto..cazzo lo avevo a 1 metro di distanza neanke…minkiaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!ma il bello è k qnd hnn finito di giokare lui è andato a casa e ank’io..avevo intenzione di andare a pari in bici xò andava troppo forte e ho mexo tutta la forza k avevo nel pedalare x raggiungerlo ma nn ci sn riuscita..poi ad un tratto…cazo sl a pensarci mi viene male…si è tolto la maglia!!!!!*_* cazzooo!!ahahah

Minkia..xò se l’è tolta proprio qnd io ero arrivata a casa..volevo seguirlo..ma dp si inospettiva…ah…lasciamo stare…minkia se cadevo skiattavo in un colpo xk facevo un tonfo troppo forte ma sn ancora qua mia community!!!sarò a casa da 10 minuti e ho ancora il fiatone

E se qualcuno mi parla sn assente..ho sl in mente qll immagine..lui…

È l’ho osservato da vicino mentre giokava…cazzzzzzzooo era fighissimo..okkioni azzurri..azzurri come il cielo..magnifici..ecco xk mi sn innamorata di lui..con i suoi okkioni cielo..

Ah..cazzo kissà xk il cell si scarica sempre nel momento sbagliato…

Dovevo mettere su alors dance x fargli capire k ank’io l’ascoltoooo!!!minkiaa!!sn ancora sciokkata..mi devo riprendere..emh..si..ce la potrò fare..!!!xD xD

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963