Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« happyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso aspetto un tuo me... »

XD ahaha...6 tu k vieni in cerca di me...

Post n°13 pubblicato il 20 Agosto 2010 da la_dolce_angel

Boia can!!!XD

Scusate come inzio il post x mi va di inziare così..vbb..tralasciamo..

Cazzo quel ragazzo mi fa giurare la testa…*_*

Ieri sera mi scrive e mi fa “se vuoi messaggiare la mia ragazza è via”

Cazzo peccato k avevo il cel sotto carica e silenzioso e mi sn accorta del mex dopo un ora…

Gli ho risposto e lui nnt…dopo a mezzanotte gli mando un mex…

“buonanotte bel ragazzo okki cielo…buonanotte  intanto anke se resterò sveglia ad ascoltare la musica nel cel…a domani in teoria…kiss…angel”

XD..nn so dv ho trovato il coraggio x dirgli “bel”

Ahaha…

Stamattina ci siamo visti…xò è veramente bastardo xk mi ha evitato di brutto e neanke mi ha salutata…vbb…gli passerà…

An si gli ho kiesto se era incazzato con me x mex..ma nn ha risp…

Cmq sn contenta xk è stato lui a venire in cerca di me…XD

Kissà k anke oggi venga a giokare con la play station…così metto la musika dato k il cell è carico…

Buon pomeriggio gente…io vado…

Vi racconto dopo…

Kiss

angel

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963