Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« XD ahaha...6 tu k vieni ...*kissà xk nn va mai seco... »

adesso aspetto un tuo mex caro mattia!!!=)

Post n°14 pubblicato il 20 Agosto 2010 da la_dolce_angel

Sn contenta…le cs stanno iniziando a sistemarsi…

Oggi scrivo a Mattia e gli faccio:”stase puoi mexaggiare???”

Lui:”nn so…”

Io.”vabbè…se puoi fatti vivo”

Lui:”ok”

Dopo vado da mia zia e lo vedo…adesso nn mi evita più…cazzo xò ade sn io k nn voglio incrociare il suo sguardo””:D

K scema k sn…-.-“

Poi si è sentita una sua risata…[scusate ma forse è meglio k nn dico qll k hanno fatto lui e mio zio xk nn mi sembra il caso…sl kiky lo sa!!XD]e poi mio zio è venuto fuori con un discorso k bisognava portare mattia in ospedale xk aveva male una ……emh…lasciamo perdere…cazzate k fanno gli uomini..-.-“

Nn so xk xò ho la sensazione k nn mi scriva…nn so xk…forse xk mi sn abituata a nn ricevere risposte ai mex k gli mando..quindi…

An si…

Mi ero dimenticata…poi il ragazzo è andato in bagno..e ha lasciato aperta un po’ la porta e si vedeva tutto..era li k si bagnava il capelli e si faceva la cresta!!!wow wow!!!*-*

an si..ahah..mio zio ha dtt k mattia oggi si vantava tanto k la mamma di mio zio gli aveva ftt i complimenti k era un bel ragazzo..e poi mio zio interviene dicendo..."se...dove??"

e io ho pensato"se dove cosa????boia è figaccione e ha 2 okkioni meravigliosi!!*_*

Sembra k le cose stanno tornando cm prima..lui rinizia a guardarmi e sorridermi…=D

Sn contentaa!!!:)

Kissà k lasci la sua ragazza!!XD..lo so..sn stronza xk nn dovrei dire così…xò…

Ciao.

Buona serata a tutti qll k passano.

angel

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963