Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« mex with he!u.u »

ci sonoooo!

Post n°29 pubblicato il 13 Settembre 2010 da la_dolce_angel

Tutto qst risale a il 6 settembre 2010

Hello gente!

Scusatemi tnt k nn ho aggiornato xk le ore di internet si erano fottute

nuovamente scusate ma proprio nn poxo risp ai mex,,,qnd mi sistemerò x bene ve lo

dico...ade metto gli aggiornamenti poi vado subito..aggiornamenti belli ragazzi miei!

ade ve li racconto…sn stata un po’ dura con  il povero mattia xò k vi devo dire…dai

faccio prima a raccontarvi k stare qua a dire le mie cazzate…allora gli ho scritto così..

Alle 17.20 gli dico

Io.qnd ci sentiremo ti devo kiedere una cs..xk proprio nn me la riconrdo xk ho un

testa di cazzo..ciao ciao..

{k bravo il ragazzo…solo se gli dico k devo kiedergli una cs risp..se invece gli kiedo

cm sta nn risp…}

Lui.stasera se vuo

Io.certo..fatti vivio qnd puoi..

Si fa vivo alle 22.21

Lui.dimmi

Io. Allora…umh..dato k nn mi ricordo pobabile k magari mi sn anke sognata..allora..eri

 tu o tuo fratello k veniva a scuola con le stampelle qualke anno prima k mi facessi

male io?o nexuno di voi 2?

[k minkia di domanda k gli ho fatto..una cazzata inventata solo ed esclusivamente x

parlare con lui..xò vera xk mi ricordo k c’era uno dei 2 k si era rotto un piede…]

Lui.ma alle medie o alle elementari?

Io.a scusa si..alle elementari..alle medie mica abbiamo ftt ora a trovarci io e te…io

ho  trovato solo tuo fratello..

{logico…ha 13 anni..cazzzo xò fa cagare a confronto di mattia..ma ade k mi viene in

mente dei miei antiki ricordi mattia fino a l’anno scorso nn era x nnt un bel

ragazzo..anzi..[la foto sua k c’è su internet può dimostrarlo k era orrendo]altro k

adesso..un pezzo di figooo!!!ahah…peccato k nn ho nexuna sua foto..u.u}

…guardate la sua risposta…o.o…ci sn rimasta impietrita!ahah..nn me la sarei mai

aspettata un domanda così!

Lui.io nn mi ricordo..cmq da 1 a 10 qnt ti piaccio?

[miseria..panico totale..k gli rispondo?????...se gli dicevo una quantità bassa si

offendeva se gliela dicevo alta faceva il  figo…sentite k risposte le mieeeeee!:)]

Io.ragazzo k domande mi fai?!xk lo vuoi sapere?

lui.così..nn poxo?

Io. Si si certo..

Lui.allora?

Io:umh..nn te lo dico xk sn stronza!:P…xk se poi te lo dico…

[ank’io gli ho ftt tnt domande e lui mi diceva k nn me lo diceva…allora qst volta l’ho

ftt ank’io!]

Lui.vabbè ho già capito…

Io.ke hai capito ragazzo figo?

[cazzo.,,qst “figo” nn ci stava bn cn la frase…]

Lui.vabbè…ci vediamo..buonanotte raga

[Da qnd mi ha detto buonanotte erano le 22.43 l’ho tenuto su fino alle 22.23…x una

volta ho rotto un pokino!]

Io.no ade mi dici k hai capito scusa!!dai bello x favore!:)

Lui.ho capito qnt ti piaccio..

Io.qnt?sentiamo?

…nn risp x 10 min…bastardo k nn è altro..allora sn ceduta..nn so cm mai…sentite k gli

ho dtt…

Io.si ok..l’ha capito mezzo mondo k mi piaci..poi l’alice k fa apposta e continua a

stuzzicarmi..cm qll volta k continuava a dire k ti dovevo portarti la brioche..tnt tu

hai già la ragazza..quindi…me ne sloggio via..tnt ade k te l’ho dtt nn mi rivolgerai la

parola più…

Lui.ma l’alice lo sa?[alice= mia zia…x ki nn lo sapesse]

Io.no..xò si intuisce un pokino..continua sempre a stuzzicarmi…cm qll volta k abbiamo

trovato te e gianni [=nonno di mio cugino]x la strada e mi fa”ti 6 persa mattia”…io

faccio finta di nnt…xò si capisce..ma daniele [=mio zio]sa k ci mex?

Io.k scema k sn ho confessato…k figura di merda…

Lui.sn stronzo glielo ho dtt..

Io.ke?qnd veramamente?

Lui.qnd sn andato via con lui..

{e tutta la stronza k c’è dentro di me è venuta fuori…cazzo..l’avessi mai fatto..xò mi

sn sentita offesa…credevo di potermi fidare di lui.invece…glielo ha dtt…}

Io.ma glielo hai dtt?cazzo se sì 6 proprio stronzo..cazzo..te lo avevo dtt di nn farlo..

Lui.ti sta prendendo x il culo

Io.ki?vaffanculo!

Lui.daniele

Io.Ma qnd?nn sto capendo nnt..ma qnd glielo hai dtt?...tu sarai anke figo xò 6

bastardo…

Lui.mi hai conosciuto subito

[ahhhh..il punto + bruttoooo!!qua l’unika bastarda sn ioooo!!!!!!!]

Io. 6 bastardo vero? Si capisce..mi prendi x il culo..va in mona…nn 6 il tipo x me..6

troppo stronzo..divertente prendere x il culo la gente vero?

Lui.6 arrabbiata?

Io.no sn solo un pokettino incazzata di brutto con te..ma nnt di ke..nn ti preoccupare..vaffanculo…

[k bastardona k sn…cazzo nn pensavo di arrivare a questi limiti..mi vergogno di me

stessa…poverino lui…già..meglio mai farmi arrabbiare xk con le parole nn ci vado piano..]

Lui.scs…mi xdoni?

Io.k cazzo ti xdono…6 bastardo..anke se ti xdono continui a prendere x il culo..ma

 vava..e io deficiente k ti ho dtt k mi piaci…ma ade ke ho capito k tipo 6..ti lascio

perdere…stammi bene…

Lui.scusami ke devo fare?

Io:nnt k cazzo vuoi fare?!nnt..6 bastardo e basta caro mio…lo sapevo..

Iui.dai ti prego

Io.si così continui a prendere x il culo..tnt ke te ne frega di me?nnt!probabile k stai

continuando a prendere x il culo..

{Se mi risparimiavo quest’ultima cosa era meglio..}

Io.buonanotte bastardo..anke se ti odio ti voglio ancora bene..scusami x prima xò mi

sn girati un po’ allora divento così…

E nn risp…allora….

RACCONTO NEL PROSSIMO POST!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963