Creato da la_dolce_angel il 14/08/2010

Memories of him.

Saranno pur sempre ricordi che rimarranno impressi nella mente.

 

« ci sonoooo!... »

u.u

Post n°30 pubblicato il 13 Settembre 2010 da la_dolce_angel

07.09

Eccomi di nuovo…finisco..

Alle 10.32 gli scrivo così..

Io.ora 6 tu inca con me?!scs x ieri sera xò qnd mi girano divento una bastarda..nn

pensavo qll k ho detto..scs ancora tantino figo..tvb..

E nn risp..allora alle 14 torno alla riscossa…

Io:dai tato bello rispondi! xD 6 arrabbiato con me???u.u

Lui.un po’

Io.xk?x qll k ti ho detto?scusa ma qnd mi girano divento una stronza e nexuno mi

ferma…e poi ero anke inca con i miei xk vogliono levarmi internet xk hanno scoperto

 k uso fb…cazzo..scusami..bello nn pensavo qll k ho detto..k poxo fare x exere perdonata?

Lui.nnt..6 perdonata..

[almeno lui perdona subito..io invece sn una brutta stronza..]

Io.grz tesoro!pace fatta!! xD ma veramente glielo hai detto a daniele?

[l’ho kiamato tesorooo!!k vergognaaaa!!]

Lui. Si ma gli ho dtt di tacere..

Io.e pensi k lo faccia?io nn so xk ma ho i miei seri dubbi..

Lui.ke dubbi?

Io.ke se ne stia zitto..dai cmq..la tua raga lo sa?

Lui.cosa sa?

Io.lasciamo stare k è meglio..e cmq..tnt x sapere…k hai dtt a daniele di preciso?

Lui.ke ci mex

Io.e basta?

Lui.basta

Io.ah ok!nnt di qll ke ti ho dtt ieri sera?qll x favore rimane tra noi e evita di dirlo a

mezzo mondo

Lui.cioè?

Io.ma scs ieri sea c’eri o stavo parlando con il muro?!

Lui.ke ti piaccio?

Io:….si…allora c’eri..x un attimo credevo di aver mex con qualcun altro..minkia mi

vergogno da morire!k figura di merda…

Io.6 a lavoro ade?

Lui.sto andando

[io da deficiente mi sn precipitata fuori con quel cazzo di freddo k c’è…e anke x nnt

xk nn l’ho visto..]

Io.ok..allora ti lascio..Fatti vivo tu qualke volta caro mio..mi sento deficiente a

scrivere sempre io x prima..

Lui.ok

Io.ok..un giorno prima o poi ci si vede..cazzo io nn poxo venire fuori con angelo xk è

troppo freddo..

Lui.ok..ciao

Io.ciao bello!:)

Ecco finito tutto…

Ah..k bello mex con lui..ma più passano i giorni e meno lo capisco..ma gli piaccio o no???

mi fa sognare con qll domanda…xò poi fa il bastardo e mi sputtana…u.u

Bho..nn so…e k cazzo ade k lo vede x colpa di sto tempo di merda k si è messo a

rompere in qst giorni?io vado lo stesso da mia zia..xò nn poxo andare fuori..quindi se

lo vedo lo vedo un attimo..mi manka..e da un sacco di giorni k nn ci troviamo..kissà si

facci Vivo anke lui un giorno…vi aggiornerò sempre xk da deficiente k sn ogni volta k

gli mando un mex o ricevo uno suo me lo salvo su una cartella del cel così nn lo perdo

e poxo dirvi tutto…solo i pazzi fanno qst cose…e io sn una di loroooo!!!!!!!!

Vi amo genteee!ciau

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grafica stregata

creato da .+*Sere*+. Porta fortuna del blog!

 

 

ALORS ON DANSE.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonook_meadelvinadia.d62silvietta92_9GERHYIABCDEFGosvaldo.devitisruomanombrescello2008paolinasimogio2006gio1nodopurpureoscorpione_scorpioneregno.ilaria2014mike.mike1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 


 

 



 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963