dreamsale

il mercatino dei sogni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« SONO NATI I MIEI PUPI!!!- 3............. »

MA CIAOOOO!!!!

Post n°170 pubblicato il 13 Novembre 2006 da Klebsy
Foto di Klebsy

sunto del week end...

venerdì a bari col mio titolex... rientro ore 14..... immagine

sabato a mangiare una pizza con S. e L. ... un sacco di risate!!!! salto ad un locale in un paese vicino e rientro all'una..... eh si, ore piccolissime!!!!

domenica mattina tintura ai capelli..... sono tornata praticamente nera!!!!  e poi col nuovo phon mi è venuta una piega fantastica!!! immagine

la sera al solito locale.... ho conosciuto un ragazzo che è a dir poco bellissimo, e pare che sia anche un tipo molto serio..... vabbè, diffido .... ormai bellezza e serietà sono completamente antitetici nella stessa frase, parlando di uomini!!!!!!! comunque lascio sempre il beneficio del dubbio!!!!

oggi qui in agenzia.... la mia ultima settimana accanto al mio titolex..........

poi.... ognuno per la sua strada...... senza più vederci dalla mattina alla sera...........

forse è la cosa migliore!!!

per il resto......

chi vuole farmi una donazione di mille euri???

ho un sacco di spese da fare... uff........ e il portafoglio piange e si dispera!!!!

bacioni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Klebsy
Data di creazione: 02/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1garden8anitaby0strong_passionInsanamente_mePePpEkEyKlebsysanti1955dustin_1oranginellacassetta2ausdauertrilly_lvzed_1981psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963