dreamsale

il mercatino dei sogni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« PER SISSUNCHI.........IL PAPA' DEL MIO MITO......... »

???????????????????????

Post n°175 pubblicato il 20 Novembre 2006 da Klebsy
Foto di Klebsy

DUNQUE............ venerdì era il mio ultimo giorno in agenzia.....

i miei cari titolari per festeggiarmi hanno preso una bottiglia di spumante e dolcetti secchi che abbiamo mangiato ed offerto a chi veniva in agenzia.........

sono stati molto carini..........................immagine

la sera in palestra  ho fatto un solarium e mi sono allenata...................

la mia amica F. ha detto che per il mio comple pensava di regalarmi con gli altri amici un buono per  comprare la borsa da lavoro.................. immaginemanco mi avesse letta nel pensiero!!!!!! poi ho saputo che il corso di salsa è incluso nel pacchetto annuale che ho fatto io....................... così lo seguirò immagine !!!!!!!!!!!

venerdì 17 come sempre splendido!!!!!!!

sabato mattina ho fatto una passeggiata con la mia amica D., ho comprato 2bei maglioncini......... il pomeriggio sono andata al corso................ dalle 17.30 alle 19.15.............. ero a pezzi................ non tanto per il fatto di aver ballato, ma la cosa più massacrante è cercare di ballare con quegl'impediti dei cavalieri...................... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo il corso mi sono trascinata a casa.... mi sono fatta una fantastica doccia, lavata i capelli... cenato e visto ballando sotto le stelle fino all'1!!!!!!!!!!!!!!!

ieri chiamo il praticante dello studio per sapere a che ora potevo andare stamattina............... e ho scoperto che si va solo il pomeriggio dalle 17 alle 20!!!!!!!!!!!!!!! immagine la mattina solo quando c'è udienza!!!!!!!!!!!!! CHE CULO!!!!

così stamattina...... sono di nuovo qui.... nella mia adorata agenzia immagine !!!!!!

ho parlato con V. e festeggerò il mio comple al suo locale...............

sabato sono 26 anni!!!!! aiuto!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Klebsy
Data di creazione: 02/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1garden8anitaby0strong_passionInsanamente_mePePpEkEyKlebsysanti1955dustin_1oranginellacassetta2ausdauertrilly_lvzed_1981psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963