dreamsale

il mercatino dei sogni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« DI NUOVO LUNEDI...BUON NATALE MONDO!!!!!!!!!!! »

SINDROME DA PRIMO APPUNTAMENTO

Post n°189 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da Klebsy

immagine

dunque dunque... da dove comincio?

dagli sms con Tipo di lunedi.

martedi mi ha chiamata e siamo rimasti d'accordo che ieri saremmo andati al cinema...

ieri gli chiedo se era confermato... e lui mi chiede a che ora mi poteva passare a prendere... piccolo dubbio... ma andremo con gli altri soliti amici... o era un'uscita a due?! sento la mia amica D che mi chiede di farle sapere... rimessaggio con tipo e lui mi fa..... ANDIAMO SOLI?................immagine

cosa?! soli????????!!!!! immagineyuhuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! solo che non mi ricordo più come si fa.... e torno una 15enne presa dall'ansia di trovarmi sola con un ragazzo.... angoscia...  mani sudate e fredde come la calotta polare.... batticuore da fibrillazione.... oddio... ho paura.... anzi no........ sono proprio terrorizzata!!!!!immagine

e poi classica sensazione.... guardarti allo specchio e non riuscire a vederti abbastanza bella e all'altezza.... ah...... che fatica....

vabbè... arriva, ci salutiamo.... arriviamo al cinema... e c'era la nostra amica D. con sorella e famiglia.... e lui, l'ho capito chiaramente.... si sentiva troppo osservato..... sentiva la presenza di D. ed era molto imbarazzato.......... abbiamo visto NATALE A NEW YORK... solita trama, alcune scene al limite del demenziale, ma davvero carino e divertente....

dopodicchè................................... a casa. si, si era fatto tarduccio... lui si alza molto presto per lavorare... io avevo il macello da fare.... e mi ha lasciata a casa.......... è stato comunque molto carino... e sicuramente imbarazzato... che gli dava quel nonsocchè di tenerezza che lo rendeva così............... irresistibile!!!!

poi gli ho mandato un sms poco dopo che mi ha lasciata per sfotterlo un po', ma non mi ha risposto.......... e oggi non l'ho per niente sentito............. vuol dire che ciò che mi era parso di vedere ieri sera era frutto di allucinazioni natalizie?! boh...  la sensazione non è molto piacevole....... vabbè....

chissà se ci sarà un'altra uscita o resterà la prima e l'ultima.....

non so bene che intenzioni avesse per ieri sera, ma gli ho fatto capire che non m'intressa la serata fine a se stessa.............. chissà....

nel frattempo..... stamattina ho fatto la mia fantastica torta da portare allo studio (speriamo che sia venuta bene!!) poi ho speso un botto di soldi per i regali di natale..... che strazio............ vabbè, tanti bacioni a tutti voi e splendido giovedì prenatalizio!!!! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Klebsy
Data di creazione: 02/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1garden8anitaby0strong_passionInsanamente_mePePpEkEyKlebsysanti1955dustin_1oranginellacassetta2ausdauertrilly_lvzed_1981psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963