dreamsale

il mercatino dei sogni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« gli ostacoli del cuore.....HO VOGLIA DI PIANGERE... »

ANNO NUOVO..........................

Post n°192 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da Klebsy

buongiorno a tutti............ 3 gennaio 2007............. mamma mia come passa il tempo!!!!

dunque riepilogo di queste vacanze.....

Tipo è entrato a far parte delle mie giornate...... siamo usciti insieme alla fine..... io mi sentivo malissimo......... mi veniva da vomitare e tremavo dal freddo.......... no, non era un virus........ era l'ansia di averlo accanto!!!!!!!!!!!! roba da pazzi....

e lui è stato dolcissimo...... mi coccolava ed era fantastico............ e a fine serata........ non ero mai stata così bene in vita mia........ il mio guaritore.........

ora ci sentiamo tutti i giorni........ stasera dovremmo vederci per stare un po' insieme, e poi andare al cinema con gli altri amici.........

ragazzi...... non so se e quando mi sveglierò..... ma questo è il sogno più bello che abbia mai fatto........... e stasera...... ogni volta che lo vedo...... m'implode il cuore............ mi manca il fiato........... e quando mi bacia...................... il Paradiso è davvero meraviglioso!!!!!!!!!!!!

si, sono più sdolcinata del solito.... ho anche paura di svegliarmi..... sicuramente starei male.... ma ho imparato ad affrontare certe cose in maniera meno dolorosa possibile........

però fate piano...... così continuo a sognare!!!!!!!!!!!

amore e psiche.... meraviglia delle meraviglie...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Klebsy
Data di creazione: 02/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1garden8anitaby0strong_passionInsanamente_mePePpEkEyKlebsysanti1955dustin_1oranginellacassetta2ausdauertrilly_lvzed_1981psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963