dreamsale

il mercatino dei sogni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« ciaooooooooooooooooooPROBLEMA »

MMMMMMMMM.....................

Post n°207 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Klebsy
Foto di Klebsy

dunque.... venerdi ho mandato un sms a Tipo... e lui mi ha chiamata..... immagine

sabato sono stata in giro tutto il pomeriggio.... prima un caffè col mio amico che insegna salsa....... poi con la mia collega....... poi con un altro amico........... la sera a casa.... il compleanno del mio titolex non m'interessava proprio... immagine

ieri.... a casa della collega che ha festeggiato il compleanno, poi al solito locale della domenica e poi con il gruppo di salsa a mangiare la pizza.immagine

verso le 23 passate siamo andati al locale a ballare salsa......... e il mio amico istruttore  mi ha presa e non mi ha lasciata più...... mmm............ e poi c'è un tale che vedo da 2 domeniche a questa parte... veramente carino.... lui non balla salsa... si è creato un gioco di sguardi... e io gli butto spesso e volentieri l'occhietto..... si, ho voglia di giocare!!!!! immagine

stamattina sms del buongiorno e telefonta successiva del mio amico istruttore................immagine

ma cavolo... gliel'ho detto chiaramente che non voglio ucire con nessuno......... che nella mia testa c'è un altro................. e invece lui........... no. sembra irrimediabilmente innamorato............ uff................................................

ho fame......... oggi pomeriggio forse una mia amica organizza un caffè per farmi incontrare con un tale........ di cui ero innamorata persa quando ero più piccola........ immagine mah!!!

SI, E' UN PERIODO STRANO, CONTORTO E PIENISSIMO DI TANTE PICCOLE COSE...... CHE ALMENO MI STANNO FACENDO SVAGARE E SORRIDERE. MA SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

tanti auguri a tutti i papà e i giuseppe del mondo!!!!!!!!!! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Klebsy
Data di creazione: 02/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1garden8anitaby0strong_passionInsanamente_mePePpEkEyKlebsysanti1955dustin_1oranginellacassetta2ausdauertrilly_lvzed_1981psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963