dreamsale

il mercatino dei sogni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« vita su martePRIMO POST 2008...... »

ohmmammamia...............

Post n°228 pubblicato il 27 Novembre 2007 da Klebsy

dunque...

domenica è stato il mio comple

festeggiamenti da sabato... il mio amore mi ha regalato un meraviglioso giubbotto...

la sera a mangiare con gli amici

festeggiamenti da mezzanotte a suon di cicchetti di brugal...

a casa alle 3.30

domenica a pranzo a casa con famiglia e il mio amore...

poi a casa sua

poi al cinema a vedere matrimonio alle bahamas... carino...

poi è iniziata la nausea...

andiamo al locale della festa.... meno male che avevo il biochetasi... altrimenti avrei vomitato davanti a tutti

in compenso non ho mangiato e bevuto niente... all'infuori di mezzo bicchiere d'acqua.

e c'era di tutto... sushi compreso... sigh

cmq festa bellissima.....

be'... dimenticavo...

da 2 settimane ho il colpo della strega e ancora non riesco a rimettermi.

in compenso ieri un deficente mi ha investita con la macchina e buttata a terra.

fortuna che non andava veloce, altrimenti mi passava da sopra.

allucinante....

ehm... che altro?

penso possa bastare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Klebsy
Data di creazione: 02/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1garden8anitaby0strong_passionInsanamente_mePePpEkEyKlebsysanti1955dustin_1oranginellacassetta2ausdauertrilly_lvzed_1981psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963