Un blog creato da Dr.Sadix il 30/03/2006

Dr.Sadix Lab

Il piacere della scienza estrema

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Esperimento No.0007Esperimento poetico »

Compleanno scientifico

Post n°12 pubblicato il 09 Maggio 2006 da Dr.Sadix
Foto di Dr.Sadix

Per chi non lo sapesse, oggi compio gli anni, ma è anche il compleanno del mio assistente Mr.Masok. Ed infatti stamattina ci siamo scambiati i regali, lui mi ha regalato un libro intitolato "Trattare bene i propri assistenti" (che ho subito bruciato per fare esperimenti sul fuoco), mentre io gli ho regalato una lapide con scritta la sua data di nascita, lo spazio per la data di decesso e la mia dedica "non riposare in pace, che dobbiamo fare altri esperimenti". Ma lui non sa che appena torna a casa riceverà un altra sorpresa: gli ho chiuso in camera sua una tigre che non mangiava da giorni, sarà il suo animale domestico.

Qualche ora fa, abbiamo fatto un festino, abbiamo ricevuto entrambi una torta gigante con una sorpresa dentro. Dalla mia è uscita una scienziata spogliarellista, mentre da quella di Mr.Masok è uscito un dobermann che l'ha subito azzannato (come potete benissimo notare in foto in cui è rappresentato il gruppo dell'A-Team).

Nonostante i festeggiamenti, un piccolo esperimento lo abbiamo fatto lo stesso. Io ed il mio assistente ci siamo messi a tavola e ci hanno portato un pezzo di torta ciascuno, il mio fatto con ingredienti freschi e il suo fatto con ingredienti scaduti (siccome era finita la panna montata, lo chef, ovvero io, l'ha sostituita con della schiuma da barba).

Dopo il primo boccone, il mio assistente non voleva collaborare all'esperimento, ma io l'ho legato alla sedia e l'ho costretto a mangiare, facendogli aprire la bocca a suon di pugni nello stomaco. Per aiutarlo a mandar giù ciò che mangiava, l'ho aiutato facendogli bere del Piscioff Ice e del P.P.Tea, prodotto dall'amico più macho che ho.

Appena abbiamo finito di mangiare, io mi sentivo sazio ed appagato, mentre il mio assistente si è accasciato al suolo assumendo un colorito che andava tra il blu e il viola e da qui ho ricavato un importantissimo teorema:

"mangiare cibi fatti con ingerdienti freschi, fa stare sazi e fa sentire bene, mentre mangiare quelli fatti con ingredienti scaduti, fa stare male".

E con questo interessante teorema vi lascio e vado a vedere se il mio assistente si è affezionato all'animaletto che gli ho regalato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannifio_1977maxi1947BIRRINO982tommy39BariItaliaschicio1gnoseologoPirlaDiSaggezzasabimat80cp19bllizzz1ZAFIRA86toorresalottergspsicologiaforenseultimoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom