Un blog creato da Dr.Sadix il 30/03/2006

Dr.Sadix Lab

Il piacere della scienza estrema

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Esperimento No.0007Esperimento poetico »

Compleanno scientifico

Post n°12 pubblicato il 09 Maggio 2006 da Dr.Sadix

Per chi non lo sapesse, oggi compio gli anni, ma è anche il compleanno del mio assistente Mr.Masok. Ed infatti stamattina ci siamo scambiati i regali, lui mi ha regalato un libro intitolato "Trattare bene i propri assistenti" (che ho subito bruciato per fare esperimenti sul fuoco), mentre io gli ho regalato una lapide con scritta la sua data di nascita, lo spazio per la data di decesso e la mia dedica "non riposare in pace, che dobbiamo fare altri esperimenti". Ma lui non sa che appena torna a casa riceverà un altra sorpresa: gli ho chiuso in camera sua una tigre che non mangiava da giorni, sarà il suo animale domestico.

Qualche ora fa, abbiamo fatto un festino, abbiamo ricevuto entrambi una torta gigante con una sorpresa dentro. Dalla mia è uscita una scienziata spogliarellista, mentre da quella di Mr.Masok è uscito un dobermann che l'ha subito azzannato (come potete benissimo notare in foto in cui è rappresentato il gruppo dell'A-Team).

Nonostante i festeggiamenti, un piccolo esperimento lo abbiamo fatto lo stesso. Io ed il mio assistente ci siamo messi a tavola e ci hanno portato un pezzo di torta ciascuno, il mio fatto con ingredienti freschi e il suo fatto con ingredienti scaduti (siccome era finita la panna montata, lo chef, ovvero io, l'ha sostituita con della schiuma da barba).

Dopo il primo boccone, il mio assistente non voleva collaborare all'esperimento, ma io l'ho legato alla sedia e l'ho costretto a mangiare, facendogli aprire la bocca a suon di pugni nello stomaco. Per aiutarlo a mandar giù ciò che mangiava, l'ho aiutato facendogli bere del Piscioff Ice e del P.P.Tea, prodotto dall'amico più macho che ho.

Appena abbiamo finito di mangiare, io mi sentivo sazio ed appagato, mentre il mio assistente si è accasciato al suolo assumendo un colorito che andava tra il blu e il viola e da qui ho ricavato un importantissimo teorema:

"mangiare cibi fatti con ingerdienti freschi, fa stare sazi e fa sentire bene, mentre mangiare quelli fatti con ingredienti scaduti, fa stare male".

E con questo interessante teorema vi lascio e vado a vedere se il mio assistente si è affezionato all'animaletto che gli ho regalato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/drsadix/trackback.php?msg=1143561

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jenyy
jenyy il 09/05/06 alle 14:21 via WEB
ahahahhhh Kissà come andrà a finire con quel tigrotto affamato!
 
 
Dr.Sadix
Dr.Sadix il 09/05/06 alle 16:21 via WEB
non so, ho provato a chiamare il mio assistente, ma non risponde
 
Syd_83
Syd_83 il 09/05/06 alle 15:33 via WEB
è pure il tuo di compleanno oggi... mmmmm c'è qualcosa che nn quadra.. ;)
 
 
Dr.Sadix
Dr.Sadix il 09/05/06 alle 16:22 via WEB
anche il cerchio disse all'ovale che qualcosa non quadrava, ma quella era tutta un altra storia
 
spiderina0
spiderina0 il 09/05/06 alle 19:22 via WEB
azz....ma masok è ancora vivo..cmq per il mio comple..niente regali eh :P kisss
 
nirka
nirka il 09/05/06 alle 20:38 via WEB
.....sè fatta sera e quasi dimenticavo di fare gli auguri di buon compleanno al dr.Sadix e assistente....che sbadata. Chiedo scusa signori non vogliatemene....e milioni di esperimenti ancora, di cuore. ovviamente sempre a disposizione della scienza...che ne so? per portarvi il caffe, chiamare i pompieri o la protezione civile, quando serve.....faccia lei dr.....
 
cicciapasticcia.rt
cicciapasticcia.rt il 09/05/06 alle 23:40 via WEB
dottore,che coincidenza,quest'oggi ricade anche il suo compleanno??allora le faccio tantissimi auguri,e se le serve una scienziata x quanto riguarda i cibi e la loro composizione e tecnologia,i miei studi universitari potrebbero servirle,mi faccia sapere,le invierò subito il curriculm vitae!!
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 10/05/06 alle 09:34 via WEB
sono estremamente desolata di non aver fatto in tempo a fare gli auguri ai Dottor Jekyll e Mister Heid più pazzi del mondo blog...
 
eranaeala
eranaeala il 10/05/06 alle 16:59 via WEB
Sempre mitici! Grazie per le risate che mi fate fare!
 
spiderina0
spiderina0 il 11/05/06 alle 10:01 via WEB
l'esperimento cn masok è riuscito perfettamente...è un ottimo parafulmini..putroppo ha perso un pò di capelli ma è poca cosa rispetto alla grande scoperta..ma sn sicura ke masok le ha già dato tutti i particolari cn tutti i calcoli....spero questo esperimento venga convalidato e messo nei suoi archivi..non è facile stare due ore cn un bastone di legno in mano a colpire masok per farlo rimanere fermo sotto la pioggia cn un temporale in corso cn i fulmini ke lo colpivano a iosa sa??? :P
 
lottergs
lottergs il 25/03/09 alle 07:31 via WEB
proteohormone, decanormal, germany levitra prohibitory, tachycardiac, levitra online postmedian, metaplasm, levitra online ransomable, rectoclysis, levitra price preoperculum, organophyly, buy levitra vardenafil hippocratic, entoperipheral, discount levitra online perinephrial, mesiolabial, uk levitra gastroenterologist, madder, online levitra cholangiography, cerebral, best levitra online price clottage, grindle, levitra 20 mg drug digametic, sheatfish, cheap levitra online ornithodelphia, synaptology, generic levitra usa intracolic, wayfaring, levitra vardenafil terebratuliform, radula, generic levitra online ecstatic, albuminous, generic levitra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannifio_1977maxi1947BIRRINO982tommy39BariItaliaschicio1gnoseologoPirlaDiSaggezzasabimat80cp19bllizzz1ZAFIRA86toorresalottergspsicologiaforenseultimoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963