Un blog creato da Dr.Sadix il 30/03/2006

Dr.Sadix Lab

Il piacere della scienza estrema

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Compleanno scientificoEsperimento No.0008 »

Esperimento poetico

Post n°13 pubblicato il 15 Maggio 2006 da Dr.Sadix
Foto di Dr.Sadix

Con questo esperimento vorrei dimostrare 2 cose:

1) Gli scienziati non sono dei tipi freddi e calcolatori, ma hanno anche loro un cuore
2) Mi è stato detto che odio Mr.Masok, ma in realtà non è vero, anzi gli voglio bene

La dimostrazione è in questa poesia, tutta dedicata al mio assistente Mr.Masok, che è ancora chiuso in camera sua, con la tigre che gli ho regalato per il suo compleanno. Devo dire che mi fa molto piacere che abbia apprezzato il mio regalo, e spero che apprezzi la poesia che gli dedico:

Lode all'assistente

Oh mio caro assistente,
vieni a far l'esperimento,
altrimenti ti rompo un dente
se non sei qui al momento.

Ho bisogno del tuo intuito
sei prezioso veramente,
ti collego ad un circuito
e faccio passare la corrente

Io ti spingo da un altura
studiando la forza gravitazionale,
come potete notare in figura
in cui è rappresentato un cinghiale.

Nella scienza e nel gioco
starei con te dalla mattina
se ti prendo ti dò fuoco
con una tanica di benzina.

Con te passerei ogni momento
a studiare e sperimentare
ti metto i piedi nel cemento
e ti butto in fondo al mare.

Con te starei ogni stagione,
dall'inverno all'estate
ti lego con un cordone
e ti riempio di frustate.

Non dico tutto ciò per finta,
la nostra amicizia è assai sincera
mi avvicino e ti dò una spinta
buttandoti giù dalla mongolfiera.

La tua presenza mi fa piacere,
con te mi sento molto vivo
ho preso di nascosto il tuo bicchiere
e l'ho riempito di lassativo.

Mio Mr.masok, con tanto affetto
ti dò un pugno sotto il mento,
a braccia aperte io ti aspetto
per il prossimo esperimento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannifio_1977maxi1947BIRRINO982tommy39BariItaliaschicio1gnoseologoPirlaDiSaggezzasabimat80cp19bllizzz1ZAFIRA86toorresalottergspsicologiaforenseultimoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963