Creato da drunkenbutterfly0 il 12/12/2013
blog
 

 

« La ruota gira...ma siamo...Erba infestante »

Mi manchi da morire...

Post n°216 pubblicato il 10 Marzo 2017 da drunkenbutterfly0

Vorrei avere la mia mamma qui, per farmi abbracciare e coccolare, cosa che lei sapeva fare. 
Vorrei averla qui per raccontarle quanto sia grata per aver trovato un compagno che mi rispetta e che mi fa sentire amata.
Le racconterei di quanto mi diverte usare il bimby in cucina e scommetto che lo vorrebbe anche lei.
Le direi che mi diverto abbastanza con la mia band, anche se a volte mi sembra di dovermi occupare di tante cose da sola.
Non ci sarebbe bisogno di dirle che mi sento di essere diventata forte, questo lo saprebbe già.
Poi le parlerei del mio ritrovato lato sportivo e della piscina che anche se mi costa un po' di fatica, frequento con costanza e con voglia.
Nei giorni scorsi avrei dovuto chiederle quali malattie infettive non ho avuto, perché mi sono uscite delle bolle sul torace e chissà, magari è stata una reazione allergica o forse no.
Le vorrei dire che ho dei vicini di casa che fanno un baccano terribile e mi immagino che risponderebbe che ci vuole pazienza, senza aggiungere altro perché lei è sempre stata per il non mettersi in attrito con nessuno. Forse in modo esagerato a volte, calpestando il suo stesso diritto a potersi lamentare.
Vorrei raccontarle tutto quello che di brutto è successo, tutto quello che mai nella vita avrei pensato di subire e allo stesso tempo non glielo racconterei mai, perché non le vorrei mai dare un dolore così grande.  Preferisco tenermelo sulle spalle pur di non farlo pesare sulle sue.

Vorrei tutto questo e molto altro. Vorrei l'unica cosa che davvero non potrò avere mai più: un attimo ancora con te mamma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2drunkenbutterfly0neimieipassipaneghessaDoNnA.Stiffanplshivasal16granorosaspagetiamorino11ildiariodellalindaelektraforliving1963mlr777Sky_Eagle
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:44
 
:)
Inviato da: neimieipassi
il 03/10/2018 alle 23:35
 
Avevo la tua stessa paura, adesso invece la uso almeno una...
Inviato da: drunkenbutterfly0
il 21/11/2017 alle 17:15
 
Mai usata la pentola a pressione, ho paura solo a guardarla
Inviato da: neimieipassi
il 16/11/2017 alle 22:19
 
=D le mie povere tasche ti potrebbero rispondere che mi...
Inviato da: drunkenbutterfly0
il 29/09/2017 alle 09:28
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963