Creato da Giody_J84 il 22/08/2005

*Pensieri in parolE*

Viaggi di una non ancora 'pre - adolescente'...

 

« Abbiamo...Messaggio #456 »

Post N° 455

Post n°455 pubblicato il 31 Maggio 2007 da Giody_J84

Accipicchiolina!!

Anche qui ho 30000 caratteri come limite...

Beh almeno scrivendo un nuovo post nessuno sa che esso nasce conseguentemente alla lettura di un commento.......

Dicevo..

Quante cose vorrei sapessi di me...

Vorrei che le sapessi per pura... 'con-moltiplicazione'...

Dato che non so se sei passato o se passerai ancora da queste parti le scrivo in libertà...

Sto frequentando un corso di danza con buoni risultati, ho debuttato a teatro, sono stata a Londra, ho fatto uno spettacolo a teatro per bambini in giro per le scuole di Roma, mi sono già spellata al mare, sono andata al concerto di Lorenzo (JovA), ho trovato un nuovo lavoro, ho compiuto ventidue anni, sto preparando gli esami, ho comprato vestiti nuovi, scarpe nuove...

Sai che parcheggio la macchina ad Arco di Travertino per poi prendere la Metropolitana?!

Gli Articolo direbbero...

E ancora cambio umore se ti penso è un bel po' che non ti sento ma non mi frega cosa stai facendo dentro ho un'immagine di Te che non parla, l'ho fatta per guardarla e non voglio rovinarla e tengo solo il buono...

Lorenzo invece...

Vorrei sapere come ti va, eh ora che non stiamo più insieme... Che mi hanno detto che hai sofferto un po' che però ora stai bene certo, all'inizio tutto era pazzesco [...] ma quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora...

Io invece sono più o meno senza parole...

Certe volte penso che potremmo anche uscire insieme e andarci a bere una birra...

In tutto questo tempo ho pure scoperto un buco di pub a Frascati dove servono la birra nei calici...

Ma tanto tu non la berresti... La berresti?

Gelato da Ping&Pong Ice?

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Non voglio dal dito prendermi tutto il braccio...

Però... Mi farebbe piacere!

Ormai è tutto così lontano...

[O forse è tutto così tremendamente vicino...?!]...

Buon Viaggio anche a Te, Enfant Terrible...

P.S.: anche se forse non ci crederai c'è un post 'recente' dedicato a Te'...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axelottaortaggio.copeotadanielevt86Nicry1986antonioespugnatoanima_on_lineGiody_J84MuAccountseventh_strangerHenryVMillerevelina55Welcometothe_giunglemizar_apoetatletaaj60
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta...
Inviato da: gioegian
il 23/12/2008 alle 11:14
 
Hola!!!
Inviato da: newromanticvisage
il 15/12/2008 alle 23:50
 
=) così dicono...!
Inviato da: Anonimo
il 17/10/2008 alle 16:24
 
e tra poco sarà il tuo :D
Inviato da: Welcometothe_giungle
il 16/10/2008 alle 23:52
 
Grazie tesoro! :*
Inviato da: Anonimo
il 15/10/2008 alle 15:58
 
 

BLOG A ME VICINI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963