Creato da Giody_J84 il 22/08/2005

*Pensieri in parolE*

Viaggi di una non ancora 'pre - adolescente'...

 

« Ed io...Messaggio #459 »

Post N° 458

Post n°458 pubblicato il 04 Giugno 2007 da Giody_J84

Sta passando il video 'HollywooD' dei Negrita...
Stasera episodio particolare con Bea...
Ci sono rimasta male...
Relativamente belle parole ma meno belli i fatti...
Non mi va di dilungarmi...
Con le dovute pinze lascio parlare Luca Dirisio e Laura Pausini...
[Fra mi manchi...]

Questo è quello che gli altri vedono di me (e che io 'mostro'...)...

Maledetto me che sto morendo
Per un attimo di vento
Perdo tutto in un momento
E proprio questo sono stanco
Di donare confidenza
A chi invece non ti pensa
E ti abbandona come merda
Tanto Luca è forte e regge
E non sa cos'è il rancore
Se ti va dagli un ceffone
Comunque meglio non chiamare
Anche se soffre come un cane
E' un amico che non vale
Buono solo a cantare

Ma quante notti al caldo stretti, stretti
Chiusi in una stanza
Senza uscite e pregiudizi
Solo con la voglia di star bene e divertirsi
Quello che vuoi tu.

Usami, usami, usami quando vuoi
Usami, usami, usami.

Maledetto me che stò cedendo
Che sia un sogno o sia un intento
Son disposto a dimostrare
Cosa ho dentro e fino in fondo
Non mi abbasso a certi schemi
Per denaro o altri valori
L'importante è che io riesca
A stare in piedi anche domani
E non servirà un abbraccio
Basta e avanza il mio coraggio
E la ferma convinzione
Che sei il sole e non un raggio
Non si sa mai chi sarai
Se vincente o perderai.
E come dirlo allora che non serve
Darsi addosso e farsi male, male veramente
Quello che ti insegna e non ti farà capire niente
Rende inutili. Io non ci sono, adesso

Usami, usami, usami quando vuoi
Usami, usami, usami e dopo buttami.

Questa invece sono ANCHE io... (Quello che non mostro e che gli altri non vedono... Ma che c'è... Io solo so quanto c'è...)...

Scriverò il tuo nome in maiuscolo
Fino a che non sia grande come te
Sai mi fa confondere questo averti qui
Io quasi colpevole di poterti dire che..
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
E darò al mio entusiasmo ossigeno
Senza freni inibitori o calcoli
Non è stato un caso se ora siamo qui
Vivi e consapevoli di continuare a dire che
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
perché io amo chi sei
lo sai
noi siamo come vorrei..
...come vorrei...
..così
quell´ amore che non hai
che non ho voluto mai
ormai esiste dentro noi
Scriverò il tuo nome in maiuscolo.
(P.S.: il 'Tu' è riferito alla mia parte 'molle', tenera... Indifesa...)...
Buonanotte...
Giordana... anzi!

GIORDANA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axelottaortaggio.copeotadanielevt86Nicry1986antonioespugnatoanima_on_lineGiody_J84MuAccountseventh_strangerHenryVMillerevelina55Welcometothe_giunglemizar_apoetatletaaj60
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta...
Inviato da: gioegian
il 23/12/2008 alle 11:14
 
Hola!!!
Inviato da: newromanticvisage
il 15/12/2008 alle 23:50
 
=) così dicono...!
Inviato da: Anonimo
il 17/10/2008 alle 16:24
 
e tra poco sarà il tuo :D
Inviato da: Welcometothe_giungle
il 16/10/2008 alle 23:52
 
Grazie tesoro! :*
Inviato da: Anonimo
il 15/10/2008 alle 15:58
 
 

BLOG A ME VICINI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963