IL PUNTO P

(PER VEDERE TUTTI I COMMENTI, CLICCARE SUL TITOLO IN ALTO OPPURE SULLA FIGURA EGO SUM) questo blog tratta prevalentemente del come questo sistema non funziona, e intendo chiarire che non sono ne di destra o di sinistra o di centro, ma sono per lo sviluppo concreto di questo paese,voglio un paese libero da bustarelle o favori clientelari, non potra' mai esistere un paese di sviluppo con personaggi che rubano al popolo per dare a se stessi. chiedo scusa anticipatamente per errori ortografici o errori di sintassi, ma non sono un giornalista, ma una semplice persona che cerca semplicemente di cambiare il sistema e di denunciare tutto quello che distrugge la nostra comunita'.................... EGO SUM..... io sono... GUIDA LUCIANO... con tutti i miei difetti e le mie virtu'.... i governi hanno un solo motto DIVIDI ET IMPERA......... dividi e comanda...... io ne ho un altro....CUM IMPERIO SUM ET UNITAS.......IL POTERE SOVRANO E' L'UNITA'.. e il mio sogno e' scrivere questa frase su tutti i palazzi di governo, comuni, regioni, e tutto quello che appartiene allo stato...in modo di non far scordare al popolo di chi e' l'italia.... tutto il cambiamento gira intorno a questa idea.

Creato da egosumluciano il 14/04/2012

forum di discussione di guida luciano

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« 100 mila euro a storo pe...le regole del sistema mondiale »

Bilderberg associazione a delinquere

Post n°803 pubblicato il 22 Giugno 2014 da egosumluciano

Esiste uno stato nello stato? esiste un potere nel potere di ogni stato mondiale? le risposte a queste domande, è si', e si chiama bilderberg.

ma che cosa è bildelberg?.... bildelberg, è un club che raggruppa la cream della cream di personaggi di spicco, quelli che detengono il potere di ogni governo mondiale, con il potere monetario delle banche, e sono quelli che decidono le sorti mondiali economiche di tutto il globo terrestre, quelli che decidono sulle guerre, sulle compravendite di armi, sulla finanza, sulle speculazioni, e sulle leggi da attuare in ogni stato mondiale, sulle crisi e su come pianificare il sistema monetario di cosa vendere e come vendere, in poche parole, decidono loro, cosa mangiamo, cosa dobbiamo comperare, e come dobbiamo vivere, e anche con quali stipendi, cosi' come decidono quali governi devono comandare in ogni stato, o in ogni regione, d'altra parte si è sempre risaputo, il denaro è potere, e il potere è denaro, e con questi due ingredienti, si possono anche abbattere montagne o ricostruirle, e oggi sappiamo anche chi e come si decidono le sorti di ogni paese mondiale, e che non è tutto lasciato al caso.... ma che è ben congeniato da un gruppo di poche persone, le persone più potenti e ricche del mondo, che decidono le sorti di miliardi di persone.... sembra assurdo, ma è proprio cosi'...decidono sulle banche, sull' petrolio, sulle borse, su i governi e sulle leggi importanti, e decidono anche sulle nostre singole vite, loro decidono chi deve vivere e chi deve morire.

 

Maggio/giugno, tempo di Bilderberg, la conferenza che ogni anno fa incontrare le élites delle due sponde dell’Atlantico: esponenti di grandi banche, finanza, multinazionali, istituzioni internazionali, primi ministri di ieri di oggi e magari di domani, ministri dell’economia e degli esteri o ex tali, più pochi selezionati giornalisti, invitati di volta in volta ma tutti tenuti al silenzio stampa.

E tutti quanti chiusi per tre giorni in qualche bell’albergo a 5 stelle affittato in blocco e off limits per chiunque altro. Quasi un ritiro, ma assai poco spirituale, dal momento che i partecipanti si confrontano intorno ai temi economici e politici più caldi, per decidere le sorti mondiali di ogni paese.

Ritornero' a parlare più dettagliatamente su questo importante argomento, e vi spieghero' il funzionamento dettagliato di come funziona, di come è nato e di chi detiene anche in italia le redini di questo nostro mondo, una ragnatela molto ben congeniata, che ormai sono da diverse centinaia di anni che viene utilizzata.

Vi faccio alcuni nomi:

Di certo vi hanno preso parte tutti i membri dell'elite internazionale.

In passato si è scoperto che i convenuti comprendevano Henry Kissinger, il principe Carlo, Peter Mandelson, lord Carrington, David Cameron, la regina Beatrice d'Olanda, per fare qualche nome. Negli ultimi anni i nobili sono sempre meno a favore dei grandi della finanza: da Bill Gates e Henry Kravis di Kkr, da Eric Schmidt di Google al Generale Petraeus. Gli italiani non mancano mai, ma quest'anno saranno solo quattro:  Franco Bernabè, John Elkann, Mario Monti e Monica Maggioni. Lo scorso anno erano stati sette: Franco Bernabé, Lilli Gruber, Mario Monti, Enrico Tommaso Cucchiani, Gianfelice Rocca, Alberto Nagel ed Emanuele Ottolenghi .

Impossibile, quindi, sapere di cosa si discuterà nelle specifico. Il programma viene pubblicato solo dopo le riunioni, ma gli argomenti si ripetono: probabilmente quest'anno il gruppo parlerà di come arginare il potere crescente di Putin, già nel mirino da un paio di edizioni, e dell'asse Russia-Cina. Di certo si affronterà anche l'ondata anti euro rappresentata oltre che dai danesi, da Grillo, Le Pen e la Lega Nord. Secondo alcuni si parlerà anche di privacy: un paradosso per il club più segreto del mondo. Ancora di più se a discuterne ci sono i vertici di Google e Facebook che sulla mancanza di privacy hanno creato degli imperi.

Insomma, abbastanza per alimentare le teorie del complotto: "Cosa ci fanno 140 persone chiuse in un albergo per un fine settimana?". Decidono i destini del mondo, sostengono i detrattori. "Mettono attorno a un tavolo gli uomini più potenti della Terra per discutere off the records dello stato del mondo e per promuovere il dialogo tra Europa e Stati Uniti".

e questo è solo un assaggio, mai nessun giornale riporterà i piani trasparenti di quello che i grandi si diranno in questo metting, ma un dato è certo, non andranno mai a favore per noi poveri terrestri.

E dopo le varie lobby, che esistono sulla faccia della terra di ogni paese, come i massoni, i g8, i g20... le mafie, le andraghede, le camorre ecc..ecc.. ecco a voi una altra lobby privata fatta di 140 persone che decidono le sorti mondiali, del potere economico.

Non scordiamoci che la crisi è derivata e scaturita da queste lobby, derivata molto e controllata dai debiti pubblici che ogni paese ha racchiuso in se stesso, debito pubblico inventato da tutte queste lobby per comandare ogni stato europeo.

 

una mafia nella mafia....

seguitemi....

egosum guida luciano

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SKMBT_C22012121912210

 

Ultime visite al Blog

mariagrazialagmarisagiglioneSTEP1984alevi0fabiobucci10benedettoa55gianninowarGoering1977enzosoft55betta.sala1975passanfiferretti.eleonoravinnj73Dirac01roby3826
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

dimissioni stefania giacometti e nicola lombardi

 

I miei link preferiti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963