IL PUNTO P

(PER VEDERE TUTTI I COMMENTI, CLICCARE SUL TITOLO IN ALTO OPPURE SULLA FIGURA EGO SUM) questo blog tratta prevalentemente del come questo sistema non funziona, e intendo chiarire che non sono ne di destra o di sinistra o di centro, ma sono per lo sviluppo concreto di questo paese,voglio un paese libero da bustarelle o favori clientelari, non potra' mai esistere un paese di sviluppo con personaggi che rubano al popolo per dare a se stessi. chiedo scusa anticipatamente per errori ortografici o errori di sintassi, ma non sono un giornalista, ma una semplice persona che cerca semplicemente di cambiare il sistema e di denunciare tutto quello che distrugge la nostra comunita'.................... EGO SUM..... io sono... GUIDA LUCIANO... con tutti i miei difetti e le mie virtu'.... i governi hanno un solo motto DIVIDI ET IMPERA......... dividi e comanda...... io ne ho un altro....CUM IMPERIO SUM ET UNITAS.......IL POTERE SOVRANO E' L'UNITA'.. e il mio sogno e' scrivere questa frase su tutti i palazzi di governo, comuni, regioni, e tutto quello che appartiene allo stato...in modo di non far scordare al popolo di chi e' l'italia.... tutto il cambiamento gira intorno a questa idea.

Creato da egosumluciano il 14/04/2012

forum di discussione di guida luciano

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« lettera di un sistema italianoil lato oscuro del sistema »

return from blog

Post n°808 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da egosumluciano

Rieccomi, e vi chiedo scusa per la mia assenza prolungata, ma ho voluto lasciare un p'o di tempo alla mia vita personale, diciamo una pausa di riflessione, si fa per dire, visto che tutto questo tempo ho dovuto dedicarlo su alcune cose che sono successe in questi ultimi mesi, e che sicuramente saranno cose che cambieranno il sistema definitivamente, dopo che le leggerete e vedrete con i vostri occhi.

Poichè questo è il mio diario personale non ho mai pensato minimamente di abbandonarlo, almeno fino a che le forze non mi abbandoneranno definitivamente, e avrò la forza per andare avanti a raccontarvi quello che succede sulla nostra penisola, in poche parole fino a che avrò vita che mi sostiene, visto i miei 50 anni.

In questa mia ultima assenza, ho raccolto moltissimo materiale su cui lavorare, cose che vi lasceranno a bocca aperta, specialmente delle cose che succedono nel nostro beneamato trentino, non vi anticipero' nulla, in quanto è ancora top secret per questioni di indagini personali in corso, ma vi assicuro che sarà uno scoop colossale dopo quello sulla cedis, di cui sono stato il primo a dare notizia ancora prima dei giornali,dove il mio blog a raggiunto visite stratosferiche, e vi assicuro che questo scoop essendo un caso provinciale, ne raggiungerà a dir poco il triplo, e che dopo vi darà da pensare di come anche nel nostro trentino possano succede certe cose, cose sconcertanti e di sistema, ma vi posso anticipo che finite queste indagini personali postero' un video intervista, dove scoprirete anche chi sono di persona, dove vi spieghero' filo e per segno tutto quello che c'e da sapere su intrecci di politica e appalti.

In questo ultimo tempo di assenza, mi sono fatto alcuni amici, di alta importanza,(ma anche diversi nemici) ma per ora non posso sbilanciarmi, ma se mi seguirete scoprirere anche chi sono queste persone, vi posso solo anticipare che saranno cose che cambieranno radicalmente moltissime cose sul nostro territorio, e vi spiegherò dall' inizio alla fine il sistema di come si è sviluppato.

Non vi nascondo che sono andato contro alcuni poteri forti durante queste indagini, e sono sicuro che mi farò diversi nemici dopo di che questo video uscirà, come sicuramente mi beccherò forse diverse denunce a riguardo, ma come ben sapete non ho paura di tutto questo, so' come difendermi, e poi ci sono anche abituato, visto che chi ha seguito questo mio blog avrà potuto constatare che non ho paura assolutamente di nulla se si tratta di difendere i diritti di cui tutti noi singolarmente dovrebbero fare, e quando parlo di diritti, intendo diritti di rispetto sulla vita, e non di diritti scritti sulla carta.

 Ma che comunque tutte queste denunce se chi verrà chiamato in causa volesse farmi, verranno distrutte dalle prove che dimostrerò, con l'aiuto di alcuni amici abbastanza influenti.

ma per ora mi sono sbilanciato anche fin troppo...

Quindi....PREPARATEVI perchè sarà uno scoop che finalmente fermerà una forma di sistema definitivamente.

egosum guida luciano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SKMBT_C22012121912210

 

Ultime visite al Blog

STEP1984alevi0fabiobucci10benedettoa55gianninowarGoering1977enzosoft55betta.sala1975passanfiferretti.eleonoravinnj73Dirac01roby3826orsoontheroadfulanto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

dimissioni stefania giacometti e nicola lombardi

 

I miei link preferiti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963