IL PUNTO P

(PER VEDERE TUTTI I COMMENTI, CLICCARE SUL TITOLO IN ALTO OPPURE SULLA FIGURA EGO SUM) questo blog tratta prevalentemente del come questo sistema non funziona, e intendo chiarire che non sono ne di destra o di sinistra o di centro, ma sono per lo sviluppo concreto di questo paese,voglio un paese libero da bustarelle o favori clientelari, non potra' mai esistere un paese di sviluppo con personaggi che rubano al popolo per dare a se stessi. chiedo scusa anticipatamente per errori ortografici o errori di sintassi, ma non sono un giornalista, ma una semplice persona che cerca semplicemente di cambiare il sistema e di denunciare tutto quello che distrugge la nostra comunita'.................... EGO SUM..... io sono... GUIDA LUCIANO... con tutti i miei difetti e le mie virtu'.... i governi hanno un solo motto DIVIDI ET IMPERA......... dividi e comanda...... io ne ho un altro....CUM IMPERIO SUM ET UNITAS.......IL POTERE SOVRANO E' L'UNITA'.. e il mio sogno e' scrivere questa frase su tutti i palazzi di governo, comuni, regioni, e tutto quello che appartiene allo stato...in modo di non far scordare al popolo di chi e' l'italia.... tutto il cambiamento gira intorno a questa idea.

Creato da egosumluciano il 14/04/2012

forum di discussione di guida luciano

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« il disegno criminosole ingiustizie del siste... »

punto di partenza di un fasullo commissariamento cedis

Post n°783 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da egosumluciano

Oggi incominciamo a fare un punto di riferimento, e dell' perchè oggi siamo arrivati a querele, dove, scriverò le motivazioni punto per punto di come è nata questa storia di questo commissariamento fasullo.

 

Intorno al 20 maggio 2012 , la cedis veniva commissariata dalla federcooperativa di schelfi, ma prima di andare avanti da questo punto, bisogna fare un passo indietro, per spiegare meglio di come si è attuato questo commissariamento, e di come si è attuato questo "vero" DISEGNO CRIMINOSO, che non è quello che il p.m ha scritto sulle mie querele.

Risaliamo all' anno 2010, dove si tento' la scalata alla cedis, con il vecchio dirigente M.E dove anche allora si sollevò un grande polverone, tra M.E e mauro ferretti, dove spuntarono anche telefonate di accordi con il nostro famigerato schelfi, in cui si cercò di fare dimettere mauro ferretti dalla cedis, ma da allora, non ci riuscirono, e i soci rinnovarono la fiducia a mauro ferretti.

Dopo questa vicenda, venne istituito un nuovo direttore, E.C, 1 febbraio 2010 (che era disoccupato da circa 2 anni prima di questa data) dopo qualche anno dall' suo insediamento questo signore, gli viene consegnato un premio come migliore imprenditore dell' anno 2011, precisamente gli viene consegnato il 20 aprile 2012 per l'anno 2011.

Dopo solo un mese da questo premio, il 20/21 maggio, la cedis viene commissariata, con azioni molto discutibili, dai commissari da parte della federazione delle cooperative di schelfi, con tanto di minacce, di carte che apparivano o potevano sparire, ( con tanto di registrazioni depositate) vedesi poi anche il documento di fianco, con la quale si è usato per commissarriare in qualche frazione di secondo il cedis e distituire il cda, dove non riporta, nessun numero di protocollo, ne date, e ne firme.

Ma come è partito questo disegno per attuare questo fasullo commissariamento?

il tutto è partito in fretta e furia per fermare l' s.c.p.a che doveva nascere dal progetto di mauro ferretti, e che tutti i soci gli stavano dando fiducia, in quanto sia la val di ledro, darzo e lodrone, avevano già confermato la fiducia nelle pre-assemblee, mancava solo la pre-assemblea di storo, e come è avvenuto, riconfermavano la fiducia, ora non bastava altro che comunicarlo all' assemblea generala di questo cedis, se non fosse che pochi giorni dopo, è partito il commisariamento verso questo cda distituendolo, è bastato che un gruppo di soci, tirasse fuori i loro investimenti, (circa 400 mila euro) e il commissariamento è partito con la scusante dell' fondo soci... perchè per poter commissariare il cda, serviva una scusante plausibile per poterlo fare, e che in seconda istanza, si è rincarato la dose...su debiti, e troppi investimenti, tanto per gonfiare e rafforzare la tesi di questo commissariamento che doveva stare in piedi, anche con mille mezogne e falsità... per distruggere la credibilità sia dell' uomo che dell' intero cda.

la cosa strana è che tutto il cda è stato destituito, ma non il D...come mai?

Ora questo D, è diventato IN,  ovvero, direttore generale, non chè anche presidente, quindi oltre a questo si presume che vada a prendere altri soldi in più dell' classico stipendio patuito di circa 70 mila euro più benefitt, in quanto un institore, ricopre incarichi e responsabilità che vanno oltre il classico direttore, e quindi si presume con ulteriori denari per incarichi istituiti.

Come mai non si è destituito anche il D... in questo commissariamento, ma bensì lo si è premiato ulteriormente come in....? i commissari potevano investire un in.... diverso dall' attuale D...., almeno per trasparenza, ma come mai allora si è scelto questo signore? è da qui che partono le basi per le due querele che mi sono guadagnato in quello che il P.M chiama "DISEGNO CRIMINOSO", dove io chiamo, con alcuni epipeti, il famigerato personaggio!!,  perchè per arrivare a questi punti, una persona deve fare un doppio gioco, come le ipotesi portano a pensare, e, per alcune cose dette nelle ultime assemblee.. telefonia e fotovoltaico,( e velocità, su cui oggi abbiamo il vanto) che a detta dei commissari e del nostro famigerato personaggio in...., non rendevano...., ma che oggi quardacaso, sono le linee guida che vanno a bruxelles... strano vero? da debiti oggi sono passati a sviluppo.. quindi anche per questi soli fatti e affermazioni, gli si potrebbe dare questi epipeti...e davanti hai fatti, non si dovrebbe mentire, ma questi signori, farebbero passare anche dell' acqua, spacciandolo e convincendovi che è buon vino...

Quindi se in questo mio blog scrivevo, questi epipeti, avevo le giuste cause di scriverlo, perchè è diritto di cronaca sancito anche dalla costituzione (art.21) verso i soci, che pagano le bollette a questo consorzio.

Con quali epiteti o forme avrei potuto classificare queste azioni? che parole o forme ci sono nel descrivere falsamente una persona? oppure che parole o forme ci sono nel descrivere una persona che si vende in cambio di questi guadagni di in...? se volete potete suggerirmene alcune... forse avrei potuto descriverle con le frasi " venduto per interessi individuali, invece che "******" o invece che " *****" avrei potuto dire, poco onesto nel dare informazioni, certo!!, ma il concetto non avrebbe cambiato, e presumo che le querele sarebbero partite comunque, perchè purtroppo le verità logiche fanno male, e quindi si cerca di smentire su i fatti comportamentali di questo individuo, con le querele...dove io offendevo la reputazione di questo carissimo signore... certo, li ho scritti in un momento di rabbia per questa vicenda... ma nulla dovrebbe togliere la distrazione alle verità

E' un suo diritto, ci mancherebbe altro, ma cosi' facendo, ora voglio sapere tutta la verità, niente altro che la verità su come si è attuato questo commissariamento, perchè se mi ha querelato per diffamazione, ci devono anche essere le cause giuste, del perchè... sia per diritto di cronaca, e sia perchè pago la bolletta di questa cooperativa, di cui ricordo, molti sconti non si sono attuati, perchè sono andati a pagare le spese hai commissari, che ricordo sono oltre 500 mila euro + o -, e andro' fino in fondo per poterla descrivere in tutti i modi, sia per gli interessi verso tutti i soci, e sia per fare chiarezza su questa vicenda.

Ora attendete perchè ne vedremo delle belle.. visto che tanto ho ben poco da perdere!!! a quanto pare...

egosum guida luciano

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/egosumluciano/trackback.php?msg=12615539

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

SKMBT_C22012121912210

 

Ultime visite al Blog

STEP1984alevi0fabiobucci10benedettoa55gianninowarGoering1977enzosoft55betta.sala1975passanfiferretti.eleonoravinnj73Dirac01roby3826orsoontheroadfulanto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

dimissioni stefania giacometti e nicola lombardi

 

I miei link preferiti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963