IL PUNTO P
(PER VEDERE TUTTI I COMMENTI, CLICCARE SUL TITOLO IN ALTO OPPURE SULLA FIGURA EGO SUM) questo blog tratta prevalentemente del come questo sistema non funziona, e intendo chiarire che non sono ne di destra o di sinistra o di centro, ma sono per lo sviluppo concreto di questo paese,voglio un paese libero da bustarelle o favori clientelari, non potra' mai esistere un paese di sviluppo con personaggi che rubano al popolo per dare a se stessi. chiedo scusa anticipatamente per errori ortografici o errori di sintassi, ma non sono un giornalista, ma una semplice persona che cerca semplicemente di cambiare il sistema e di denunciare tutto quello che distrugge la nostra comunita'.................... EGO SUM..... io sono... GUIDA LUCIANO... con tutti i miei difetti e le mie virtu'.... i governi hanno un solo motto DIVIDI ET IMPERA......... dividi e comanda...... io ne ho un altro....CUM IMPERIO SUM ET UNITAS.......IL POTERE SOVRANO E' L'UNITA'.. e il mio sogno e' scrivere questa frase su tutti i palazzi di governo, comuni, regioni, e tutto quello che appartiene allo stato...in modo di non far scordare al popolo di chi e' l'italia.... tutto il cambiamento gira intorno a questa idea.
Creato da egosumluciano il 14/04/2012forum di discussione di guida luciano
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
« directline il vero volto.. | le vere riforme di matte... » |
il 16 febbraio 2015, i giornali riportavano queste notizie:
Blitz della Guardia di Finanza alla casa di riposo Rosa dei venti a Condino, in valle del Chiese. Nel mirino della Procura sono finiti alcuni appalti per dei lavori di manutenzione, effettuati nel 2010 presso la sede della Rsa. Il direttore della struttura, Matteo Radoani, risulta indagato per turbativa d’asta. All’indagine penale se ne è aggiunta anche un’altra, condotta dalla magistratura contabile, che sta valutando l’ipotesi di presunto danno erariale. Tutto è nato in seguito alla presentazione di un esposto, in cui si denunciavano presunte anomalie e violazioni nella gestione della casa di riposo.
Un controllore che é inquisito per turbativa d'asta (almeno da quello che riportano i giornali) é un fatto altamente grave, inoltre oltre alla gdf, indaga anche la corte dei conti, quindi presumibilmente non é cosa da poco, in quanto un reato penale, sancito dall' art.353 c.p :
questo reato viene punito con due anni al massimo di reclusione, e con una multa pecuniaria che può arrivare fino a due milioni di euro.
La pena è più elevata se a macchiarsi di questo reato è un dipendente pubblico.
QUINDI IO NON DORMIREI SOGNI TRANQUILLI SE FOSSI IN QUESTO DIRETTORE.
egosum...guida luciano
Tag
Cerca in questo Blog
dimissioni stefania giacometti e nicola lombardi
I miei link preferiti
Ultimi commenti
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 11:42
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 01:45
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 12:38
Inviato da: fugattoficcanaso
il 04/09/2015 alle 14:10
Inviato da: sandro nicolini
il 17/06/2015 alle 12:00
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.