Creato da eirecam il 14/11/2007

eirecam

ad ognuno la sua berlino

 

 

«  ....noTerna »

Tendenza

Post n°15 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da eirecam

un " Amico Sano".
Avere a disposizione una settimana (massimo un mese) una persona che ti distrae da certe debolezze,un puntello per la "Buona Volontà".
Sembra la solita trovata per chi già usufruisce di -personal shoping-, hair stylest, in tempi in cui tutti delegano (genitori,figure sociali) aggiungiamo anche questa.
Vuoii mettere? Avere a disposizione che si prende la briga di contraddirti,farti vedere cosa ci può essere oltre quel limite che è la dipendenza?
Che si becca le "sfuriate" (e pensare che io l'ho beccate gratis) che ti perquisisce i tuoi amici, non ti passa le telefonate!
Abbiamo bisogno di questo?


Io per adesso ho bisogno di un libro

ECO
Scalza varcando da sabbie lunari
Aurora, amore festoso, d'un eco
Popoli l'esule universo e lasci
Nella carne dei giorni
Perenne scia, una piaga velata
Sogni e accordi 1927 -Ungaretti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eirecam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 117
Prov: EE
 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beli0cristinamor2007max_6_66IlGrandeSonnonmartorsHermi2Althair1dedede4anais01marina.micariedmonddantes83tarfomauroZBMAREMOSSO66danyIava
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963