Creato da eirecam il 14/11/2007

eirecam

ad ognuno la sua berlino

 

 

«  La notte:-(((( »

AH!!!!

Post n°49 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da eirecam

Mi sento leggermente in minoranza.... non mi capita da quando i russi mandarono
in orbita nel Vostok 6 Valentina Tereschokova.
Non ci sarebbe più la necessità della collaborazione maschile nella perpetuazione della specie.
Dunque potrebbe esserci un nuovo regno di Amazzoni!
Cosicchè in tempi così complicati l'ipotesi ,già attuata dai greci,di nuove colonizzazioni in altre frontiere adesso non avrà limiti.

Insomma davvero potremmo dire che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere e vista la lontananza non avranno,su Venere, problemi di viaggi di "programmazione familiare".
Quanto carburante risparmiato!
 Quanti liti evitate "Tu non mi ami non mi vieni mai a trovare!!"
Vuoi mettere?? Risparmieremmo persino sullo spazio (in senso fisico) delle provette contenenti liquido seminale o ovuli.
Sesso virtuale for ever ??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eirecam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 117
Prov: EE
 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beli0cristinamor2007max_6_66IlGrandeSonnonmartorsHermi2Althair1dedede4anais01marina.micariedmonddantes83tarfomauroZBMAREMOSSO66danyIava
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963