Creato da eirecam il 14/11/2007

eirecam

ad ognuno la sua berlino

 

 

« AfefArmani J. »

Pensione

Post n°76 pubblicato il 11 Aprile 2008 da eirecam

Convalescente attendo il tg ma c'è ancora uno stracico di Forum ed il giudice riassumendo il caso (un marito in pensione da settembre non dice niente alla moglie e mette in un altro conto il TFR , la moglie scopre solo tre settimane fa il misfatto) decreta che il marito può mettere dove vuole il suo TFR poichè è la maturazione del suo lavoro.
Sollevato inizialmente da tale verdetto -La badante la pago io ed io scelgo come la voglio- mi viene in mente una scena
di due fidanzati svizzeri lui che si pagava i toasts e la cocacola lei l'insatata ed il thè, riuscirono a fare a metà persino la mancia!!!

UN POETA
Poco filo mi resta, ma spero che avrò modo
di dedicare al prossimo tiranno
i miei poveri carmi. Non mi dirà di svenarmi
come Nerone a Lucano. Vorrà una lode spontanea
scaturita da un cuore riconoscente
e ne avrà ad abbondanza. Potrò egualmente
lasciare orma durevole. In poesia
quello che conta non è il contenuto
ma la forma.
QUADERNI di QUATTRO ANNI
E. MONTALE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eirecam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 117
Prov: EE
 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beli0cristinamor2007max_6_66IlGrandeSonnonmartorsHermi2Althair1dedede4anais01marina.micariedmonddantes83tarfomauroZBMAREMOSSO66danyIava
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963