Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« C'era una volta la tvEra una notte buia e tempestosa »

La promessa di Larissa

Post n°1550 pubblicato il 30 Giugno 2010 da tanksgodisfriday
 
Tag: Donne, sport

Chi
 ha più probabilità di farcela, tra Argentina e Paraguay?
Ho visto l'ottavo di finale dell'Argentina contro il Messico, e ho sentito ieri della vittoria a fatica ai rigori dei paraguaiani contro il Giappone. Temo di dover rispondere quindi Argentina, anche se tifo Paraguay, mi piacerebbe vederlo volare fino alla coppa.

No, non mi stanno particolarmente antipatici gli argentini, forse un po' il loro commissario tecnico, Diego Maradona, spesso e volentieri oltre misura. È che mi stanno simpatici invece i paraguaiani.
Già il nome, para-guai, fa tenerezza. In questi mondiali, poi, si sono ritrovati una mascotte che trovo oltremodo simpatica: si chiama Larissa Riquelme e di mestiere fa la modella di biancheria intima.

Le sue foto hanno cominciato a girare su Internet nell'immediato dopo-partita Italia-Paraguay, ritratta nei momenti di gioia prorompente dell' 1 a 0, poi nella delusione del pareggio.
Di partita in partita, poi, è diventata un personaggio. Un po' perché è carina, un po' per via del cellulare, che calamita gli sguardi. Già, perché il telefonino, per comodità, lo sistema a portata di mano: lascia libere le mani ma, se squilla, lo sente subito, visto che sporge appena appena dalla scollatura.

Le hanno chiesto: «Maradona promette un giro nudo per Buenos Aires, in caso di vittoria finale dell'Argentina. Lei?»
«Bella idea. Dovesse vincere il Paraguay, prometto un giro per Asunción, ricoperta solo della bandiera nazionale. Dipinta addosso.»
Per la cronaca: la bandiera del Paraguay è bianco-rosso-blu, come quella francese, ma a strisce orizzontali. Ingrassano? Ma no, le staranno sicuramente bene.

Buon mercoledì.

[Tutti i post su donne e sport.]

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/elaborando/trackback.php?msg=9004622

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
messaggeria.normale
messaggeria.normale il 30/06/10 alle 18:37 via WEB
ma... che e' questo atteggiamento decisamente femminile? voglio dire... tifare una squadra "solo" perche' una splendida donna si mettera' nuda se essa vince,non mi sembra molto diverso di tifare una squadra "solo" perche' i calciatori hanno delle belle gambe o un sorriso disarmante o muscoli da paura o perche' quando sudano la maglietta si aderisce alle spalle e cosi' via come di solito facciamo le donne nei mondiali :)
Ma vabbe', ti capisco...mo, dato che neanche i polpi fanno il tifo per noi,non ti andrebbe di tifarci almeno contro la Germania? Poi si vedra'... una cosa alla volta... tu tifaci contro la Germania, poi tifa il Paraguay e la sua bella ragazza (che poi dice pure di essere la sorellastra di Riquelme,un calciatore argentino del Boca Juniors)
nun ti dimenticar di noi... il sabato... contro il polpo e la germania... ma... pensa che spettacolo il Diego nudino all'obelisco? :))
 
vi_di
vi_di il 30/06/10 alle 21:49 via WEB
No, abbiate pietà, non fate vincere l'Argentinba che Maradona nudo nun ci 'a pozzo mai fà d'o guardà!!!!
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 30/06/10 alle 22:31 via WEB
Virgì, coraggio.
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 30/06/10 alle 22:29 via WEB
Devo prendere una decisione tremendamente complicata.
Per sabato è facile, tiferò Paraguay e Argentina. I tedeschi, con la loro canzoncina anti-italiana, non possono pretendere diversamente. Il polipo Paul, indovina nell'80% dei casi, quindi sbaglia una volta su 5, e si tratta proprio di sabato.
Per mercoledì 7, se si troveranno di fronte Argentina e Paraguay, e né Maradona, né Larissa hanno cambiato idea, beh, non avrò scelta :-(((
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/07/10 alle 07:00 via WEB
Non sottovalutare i tedeschi....:) Secondo me il para-guaynon ce la fa... non riescono a concludere, anche se hanno un bel gioco, il giappone comunque non ha demeritato, erano lì lì... finora mi è piaciuto un mondo il brasile: hai visto la tecnica quando hanno un calcio d'angolo? si mettono in quattro nello stesso punto cosicchè uno certamente la prende di testa e infatti...bel gioco! intanto, ci si diverte. Buon ... a quest'ora non so bene che giorno siamo, non so come fai tu a essere sempre così lucido.... :))
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 01/07/10 alle 07:04 via WEB
Mi offusco la sera, tutto qui :-)))
Ok, scriverò ai paraguaiani di mettersi in 20 in area di rigore sui calci d'angolo. La parola d'ordine è VINCERE, e VINCEREMO!
 
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 31/05/11 alle 10:37 via WEB
Peccato non abbia rispettato la promessa Larissa!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2ossimoratanksgodisfridayFajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963