Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Ancora un incoraggiamento...chiedere... »

un incoraggiamento e un consiglio

Post n°244 pubblicato il 04 Settembre 2014 da ernestino.miic

Se ora pensi che per te le cose non vadano bene, se pensi che non troverai mai un lavoro, o un coniuge, se pensi che non guarirai mai, ...allora ti do un consiglio: concentrati su Gesù, ma non alla statuetta sulla croce, Gesù non è più inchiodato li, ora è accanto a te, in piedi, ti sta guardando ed attende che tu faccia il secondo passo e gli parli (si, il primo passo lo ha fatto Lui venendo accanto a te) dopo che tu ti sarai rivolto a Lui, a Gesù, riconoscendoLo come tuo personale Salvatore, Egli si mostrerà a te, sentirai la Sua "potenza" che inizierà a scaldare il tuo cuoricino che ora si trova al buio e al freddo.

Non attendere, inizia ora a rivolgerti a Gesù come ad un amico speciale, smettila di rivolgerti a statue e immagini, esse infatti sviano dalla "Via" che è Gesù stesso:

(Giovanni 14:6) Gesù gli disse: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me".

Gesù è vivo! è resuscitato, non è più sulla croce, è vicino a te, non vergognarti di parlarGli, Gesù sta aspettando che tu apra la porta del tuo cuore a Lui:

(Ap. 3:20) "Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me."

Gesù ti ama!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassilipumaelena
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...