Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Per favore BASTAConfidare in Dio »

il "perchè" del Vangelo

Post n°251 pubblicato il 11 Febbraio 2015 da ernestino.miic

Carissimi amici, eccomi di nuovo qui a parlare dell'argomento che mi sta più a cuore.

Molti si chiedono quale sia il vero messaggio del Vangelo, ed ecco la spiegazione:

"Vangelo" significa "buona notizia" o "buona novella" potremmo quindi dire "buona nuova notizia".

Come mai "buona nuova notizia"? semplice: poichè finalmente, dopo millenni di profezie su un "Messia" cioè un "Salvatore" o "Cristo" che significa appunto Messia, dicevo finalmente il Salvatore è venuto nel mondo! Cosa ha fatto Gesù? sappiamo che è morto sulla croce e che poi è resuscitato.

Ebbene, morendo sulla croce ha "pagato" un prezzo, il più alto che poteva pagare, per la salvezza della nostra anima, della tua e della mia.

Non vi è nessun altro modo per essere salvati, non vi è nessuna altra "via", infatti Gesù disse: "io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6) e poi l'apostolo Pietro dice in Atti4:12  "In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati"

Ora qualcuno dirà: ma io non voglio che Gesù paghi da solo il prezzo per la mia salvezza... ebbene io rispondo con un esempio: Gesù ha già pagato in anticipo, 2000 anni fa, se tu ora vuoi pagare una parte del prezzo sappi che stai sminuendo l'opera che Lui ha già compiuto, non ritenendo che sia sufficiente o peggio, che Dio non ti ami abbastanza per essersi sacrificato per te!

L'unica cosa da fare è semplice ed è scritto il Romani 10:9: basta ringraziare e confessare con la bocca credendo con il cuore che Gesù si è sacrificato per te, e che il terzo giorno è resuscitato.

Se tu dirai queste semplici parole a voce udibile, credendo veramente con il tuo cuore al sacrificio di Gesù, allora vedrai come cambierà la tua vita, quante Benedizioni inizieranno a riversarsi su di te e sui tuoi familiari e chi ti è vicino. Se non lo farai non potrai mai capire queste mie parole.

Non avere vergogna ne paura, poichè Gesù ti ama ed è ora davanti a te, aspetta solo che tu faccia il secondo passo, il primo lo ha fatto Lui 2000 anni fa...

Ti benedico nel Nome di Gesù, caro lettore/lettrice del mio blog, affinchè tu ora abbia il desiderio di dichiarare la tua fede (Romani 10:9) e vedere cambiare la tua vita, oltre che ricevere la salvezza della tua anima.

Attendo le testimonianze di chi ha fatto questa piccola ma importante preghiera che cambia totalmente in meglio la nostra vita! :-)

Vi aspetto! Ciao! :-)


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

arietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970ernestino.miicpippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassilipumaelena
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...