Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« A CHI POSSIAMO RIVOLGERE...Le origini della Pasqua »

non ce la faccio più...

Post n°223 pubblicato il 16 Marzo 2012 da ernestino.miic

Non ce la faccio più a sentire le notizie del tg, ogni giorno avvengono delitti sempre più efferati: padri e madri che uccidono i loro figli, figli che uccidono i genitori, mariti e mogli che si uccidono tra di loro, rapine con uccisioni, e poi stupri tra adolescenti...

ma ragazzi... ci rendiamo conto che qualcosa non va? certo, queste cose sono sempre accadute, ma ora si stanno moltiplicando a dismisura!!

volete sapere come la penso? ok, ora ve lo dico: il diavolo, Satana, si proprio lui, sta diventando sempre più forte! ha sempre più potere sulla mente degli uomini e quando riesce a trovare un varco entra e trasforma quell'uomo/quella donna quel ragazzo/ragazza in un perfetto strumento di morte!

Penso che se una persona ha Gesù nel suo cuore NON sia più vulnerabile da parte di Satana. Si avete letto bene! Sappi, lettore che stai leggendo il mio umile blog, che Dio esiste e che esiste anche Satana, e che TUTTO ciò che è scritto nella Bibbia è vero! come è vero che esiste il sole e la luna!

Desideri che il nemico non colpisca te e la tua famiglia? Allora segui il mio consiglio che sto predicando a tutti da oltre 5 anni (data della mia conversione vera a Cristo): inizia ad avere un rapporto DIRETTO E PERSONALE con Gesù! si, hai letto bene: Gesù ora è accanto a te e attende che tu inizi a parlargli, se ti vergognerai purtroppo non cambierà nulla nella tua vita, ma se lo farai allora vedrai cose meravigliose: torna poi qui a raccontare, se vuoi scrivimi in privato ti risponderò certamente.

Gesù ti ama ed ora sta aspettando di avere una relazione personale con te! Non attendere domani, poichè il domani non ci appartiene...

Dio ci benedica!

 

Commenti al Post:
nando.derosaf
nando.derosaf il 22/10/12 alle 12:04 via WEB
ho iniziato da poco a seguire gesu'vado tutte le mattine a messa prima di andare a lavoro,rimangono molti dubbi devo essere singero ,ho un problema molto serio con mio figlio sin dalla sua nascita.E'affetto da un problema che per la sua delicatezza e riservatezza non possiamo confidarlo a nassuno altrimente con i pregiudizi della gente potrebbe essere peggio.ora ha 18 anni ed incomincia a comportarsi malissimo con i sui genitore ritenendoci responsabili del suo dramma.Sono talmente affranto che spesso penso di farla finita,mi sto rivolgendo a Gesu'per una grazia che non arriva mai.ma continuero a confidare in Lui altrimenti..........si vedra'
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 28/10/12 alle 19:22 via WEB
Caro Nando, se vuoi scrivermi una mail sarò felice di risponderti: ernestino.miic@libero.it Per ora posso dirti che mi dispiace per questo problema che state vivendo; sono più che certo che Gesù (che è Dio) lo risolverà, ovviamente se tuo figlio accetterà di essere aiutato da Lui. A presto! Gesù ti ama!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicernesto_esan3onicola80nmOlmo62roberto.colombincaporalivinceULTIMO2072Guerreira_da_Luzarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008
 

Ultimi commenti

Ben ritrovato! E' un piacere rileggerti qui. :)
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
 
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta...
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
 
grazie a GESU e tutta la mia vita
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
 
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi,...
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
 
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi...
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963