Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« un Eroe della storiapiedi puliti »

Finalmente...

Post n°238 pubblicato il 06 Aprile 2014 da ernestino.miic

Finalmente un religioso, in questo caso papa Bergoglio,

che esorta e leggere il Vangelo

e a rivogersi a Gesù!!

 

Bene!!!

 

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
a. il 12/04/14 alle 05:55 via WEB
Ciao... il problema non è rivolgersi a Gesù. Il problema è riconoscere la sua voce. DISTINGUERLA dalla propria immaginazione o dal BISOGNO quasi fisico di sentirla. Come si fa ad esserne certi? Molto spesso ho creduto di essere al limite della pazzia.. ma si tratta davvero di un susseguirsi di coincidenze su coincidenze? Ricevere risposte precise a domande precise... il tutto tramite la Sua parola, la Bibbia. ..chiederGli ad esempio una benedizione, aprire il Vangelo e posare lo sguardo sulla frase :"la grazia di Dio scenda su di te"... alla domanda:"dove sei quando ho bisogno di te?" Posare lo sguardo, tra centinaia di frasi possibili, su" sono li presente".... alla.domanda: qual' e' la tua volontà , la risposta: ti voglio tutta per me..... La mia domanda è, ripeto: sono sempre, continue coincidenze? È tutto frutto della mia immaginazione e del mio bisogno di sentirlo vicino o è realmente Gesù a rispondere?
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 13/04/14 alle 22:15 via WEB
Gesù utilizza molti modi per parlarci, ad esempio con me li ha utilizzati pressochè tutti: 1 - attraverso miracoli per infermi che ho chiesto ed ottenuto. 2 - attraverso la Sua voce che ho sentito con le mie orecchie da sveglio durante il giorno, e che mi ha chiamato per nome (Gesù ha una voce meravigliosa!!!) 3 - attraverso la Sua Parola, la Bibbia, esattamente come hai scritto. 4 - in sogno, mostrandosi e parlandomi. 5 - attraverso persone anche non credenti che mi hanno detto: "non so perchè ti sto dicendo queste cose, ma mi sono venute da dentro..." erano risposte a domande che avevo fatto in preghiera magari il giorno prima! 5 - attraverso liberazioni di persone indemoniate: nel momento della liberazione Gesù mi ha dato la "Potenza" per agire, chiamandomi per nome e esortandomi a scacciare il demone della persona che avevo davanti. Però Gesù parla ad ognuno di noi come ritiene più giusto, nel mio caso sa che non mi spavento di nulla e quindi va giù diretto... magari con una parsona impressionabile parla in modo più dolce e introspettivo. Spero di averti risposto, almeno in parte. Scrivimi quando vuoi e ne parliamo. Ciao! Gesù ti ama! ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cesare il 06/05/14 alle 16:46 via WEB
anche io sto cercando umilmente di avvicinarmi a Gesù a chiedere prima di tutto perdono per i miei peccati , poi ringraziandolo per tutto quanto mi ha dato sino ad oggi e non l'ho saputo apprezzare e poi ancora di regalarmi la sua amicizia in modo indissolubile.Devo dirti che a volte anch'io lo sento tanto presente e, in questi momenti mi sento tanto tanto felice che non so descriverlo. saluti Cesare
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 06/05/14 alle 21:57 via WEB
Caro Cesare, grazie per il tuo bellissimo commento nel mio blog. Come prima cosa ti assicuro che Gesù ha già perdonato tutti i tuoi peccati e lo ha fatto in anticipo sulla tua nascita, ben 2000 anni fa! Ha infatti pagato Lui in prima Persona al posto nostro! Se vuoi consolidare l'amicizia che Gesù vuole avere con te, prova a leggere il mio post 228 http://blog.libero.it/elektronica/11892391.html sono riportate le parole di Gesù che se le metterai in pratica ti permetteranno di accoglierLo nel tuo cuore come ho fatto io, e di fare "amizicia" eterna con Lui ;-) Sono molto felice per te! Ciao! Gesù ti ama!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassilipumaelena
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...