Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« idoli (parte prima)Ancora un incoraggiamento... »

Parole che cambiano la vita

Post n°242 pubblicato il 19 Agosto 2014 da ernestino.miic

ciao a tutti cari amici, avrei dovuto pubblicare un secondo post sugli "idoli" ma lo farò prossimamente, oggi mi preme pubblicare un passo molto bello della Parola di Dio, e questo perchè in questi giorni stiamo tutti assistendo a omicidi incredibili: padri che uccidono figli e mogli, oramai siamo a circa 1 al giorno solo in Italia. Sempre dietro questi orrendi delitti c'è una "depressione" di chi li commette, ma cos'è questa "depressione" che trasforma un essere umano in un assassino? Che voi ci crediate o no, la depressione è un demone, uno spirito maligno che riesce ad entrare in un individuo e poi ne prende il controllo fino a fargli commettere un crimine fisicamente... eh si carissimi, perchè dovete sapere che uno spirito maligno non può colpire fisicamente uno di noi, per farlo infatti ha bisogno di un corpo, quindi prima entra in un essere umano, ne prende il controllo, ed infine agisce! Come dite?... gli spiriti maligni non esistono?... Se leggiamo i Vangeli Gesù ne scaccia a migliaia, e guarisce molte persone possedute, anche il nostro papa ne ha scacciato uno in diretta tv circa 1 anno fa; se volete ne riparleremo di questo argomento, so che a molti interessa, però ora desidero postare questo bel passo che sicuramente aiuterà qualcuno che magari ora si sente depresso, proprio a te mi rivolgo caro amico, cara amica, sappi che Dio ti ama, che sei importante ai Suoi occhi, che Dio desidera per te una vita piena di Gioia, non ascoltare il diavolo che vuole deprimerti, ascolta Dio:

(Isaia 43:4) Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo

qundi confida nel Signore:

(Salmo 40:2-4) Ho continuato a sperare nel Signore: si è chinato verso di me e ha ascoltato il mio lamento. Mi ha tratto dalla fossa, dalla fangosa palude della morte. Ha posto i miei piedi al sicuro su una roccia, ha reso sicuri i miei passi. Mi ha messo sulle labbra un canto nuovo, un canto di lode per il nostro Dio.


Ciao cari amici, alla prossima! Gesù vi ama immensamente!!!!!




 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassilipumaelena
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...