Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Ci risiamo...libertà di stampa o libe... »

Periodo festivo

Post n°248 pubblicato il 13 Dicembre 2014 da ernestino.miic

Ciao a tutti carissimi amici, oggi desidero parlare di un problema che forse ad alcuni potrebbe sembrare poco rilevante, ma vi assicuro che è più diffuso di ciò che si possa pensare.

Tra pochi giorni ci sarà il Natale, e poi le altre feste. Qual'è il problema? C'è un problema... si trova in molte persone che in questi giorni vivono una sofferenza maggiore rispetto ad altri periodi dell'anno. Parlo delle persone sole, ai separati/divorziati, ma anche di coloro che hanno una famiglia fragile, coniugi che non si parlano poichè vivono un matrimonio minato da Satana... ai malati nelle corsie di ospedale, ai detenuti, agli anziani nelle case di riposo o nelle loro abitazioni, da soli. Ecco desidero rivolgermi proprio a tutte queste persone.

Si, perchè le festività con tutti questi addobbi luccicanti, questa pseudo-felicità che "bisogna avere a tutti i costi" potrebbe far cadere in depressione coloro che non stanno vivendo un momento felice.

Desidero essere vicino a tutti coloro che si apprestano a trascorrere questi giorni da soli o in una situazione poco felice. A te caro amico, cara amica, desidero dirti che non sei da solo, ma non sono io, ernesto, a poterti dare un po' di felicità, ne sarei contento se lo potessi, ma vi è una Persona decisamente migliore di me che desidera vivere con te, nel tuo cuore, scaldarti e darti conforto. Questa Persona di chiama Gesù, ed ora ti parla con queste parole:

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me. (Ap. 3:20)


Dopo una frase così forte e bella non è possibile aggiungere altro, se non ricordare che il Natale non è il compleanno dei nostri familiari o amici umani, ci scambiamo regali tra di noi ma il vero destinatario che dovrebbe essere festeggiato e che compie ben più di 2000 anni è.... Gesù!

il mio consiglio:

Fermiamoci anche solo 30 secondi e riconosciamoLo come Colui che è venuto nel mondo per prendere su "se stesso" tutti i nostri peccati, ed invitiamolo ad entrare nel nostro cuore. E' un regalo che noi faremo a Gesù, un regalo di riconoscenza ma che non ci costa nulla; in cambio Gesù ci ricolmerà con tantissime benedizioni, ci scalderà i cuori, ci farà "rinascere" ad una nuova vita con luci vere e scintillanti per sempre, per l'Eternità, e non solo per il periodo natalizio...


un abbraccio di cuore a tutti,

ernesto.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassilipumaelena
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...