Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Giovanni 1 - parte 2Giovanni 1 - parte 3 »

il vero Dio

Post n°269 pubblicato il 09 Gennaio 2022 da ernestino.miic

Ciao a tutti, oggi desidero scrivere un piccolo post interrompendo per un giorno lo studio sul Vangelo di Giovanni, per dirvi cosa sto pensando di questo periodo, sicuramente strano, della vita di tutti noi.

Da circa due anni ci sono dei poteri molto forti che stanno cercando di FRAPPORSI tra noi e DIO, in pratica ci dicono che possiamo continuare a vivere SOLO se accettiamo una certa cosa ottenendo una "SALVEZZA", ma abbiamo visto che anche se quella cosa la accettiamo, ecco subito una nuova richiesta, e poi un'altra, ecc, un susseguirsi di richieste infinite (mi riferisco alle prime chiusure, fino ai V) che se fatte tutte in uno stesso momento sarebbero state sicuramente respinte da tutti, ma agendo furbescamente e direi "diabolicamente" questi furbi personaggi sono riusciti non solo ad ottenere moltissimo da tutti noi, ma anche di essere venerati quasi come divinità, con tanto di "sacerdoti" (i dott. della TV) e un sacco di "scritti sacri" (decreti legge).

Se ci pensate anche solo un attimo è impossibile non capire dove sta l'inganno diabolico: poco per volta ci vogliono fare credere di essere come intermediari di Dio, che possono donare la salvezza (ma solo del corpo ovviamente) oppure far credere che se non si ubbidisce si finirà per morire (sempre solo con il corpo).

Ora tutti noi sappiamo che l'unico "intermediario" è Gesù, poichè è scritto:   

(1Timoteo 2:5) Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo.

Quindi, chi possono essere tutti questi "intermediari" che ci dicono pubblicamente che se non facciamo una certa cosa sicuramente moriremo e se invece la facciamo (forse) vivremo? 

Risposta: piccoli anticristi che aspirano a divenire l'ultimo Anticristo! 

Molti capi di governo, ma non solo, fanno sempre più a gara a chi calpesta di più i diritti umani, ecco, per me sono tutti piccoli anticristi. 

Ma non sto parlando solo dell'Italia, questo problema è mondiale...

Tale Anticristo ovviamente sarà uno solo che accentrerà su di sè tutti i poteri del mondo! Penso che sarà italiano, vedremo...

Lo possiamo leggere nella Prima Lettera di Giovanni:

(1Giovanni 2:18) Ragazzi, è l'ultima ora. Come avete udito, l'anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristi.

A questo punto molti potrebbero essere presi da sconforto: come faremo a vincere contro simili personaggi? 

La risposta è semplice: anzichè fissare il nostro sguardo e le nostre ansie in maniera "ORIZZONTALE" verso questi individui che sono comuni mortali come noi, bisogna avere una visione della vita di tipo "VERTICALE" cioè guardare verso l'alto, verso Dio, ovviamente attraverso l'unico Mediatore che ci è stato dato:

(1Timoteo 2:5) Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo.

Un buon consiglio è di non guardare più il Tg e i talk show, questi anticristi usano la Tv per fare aumentare l'ansia e la paura nelle persone, tenendo il nostro sguardo in posizione "orizzontale".

Se sei un credente, oppure se non lo sei, non importa: recati nella tua cameretta, chiudi la porta, e inizia a parlare con Gesù, chiedigli aiuto per superare questo momento difficile, con cuore sincero e con fede, non rimarrai deluso te lo assicuro:

(Romani 10:11) Difatti la Scrittura dice:

«Chiunque crede in lui, non sarà deluso».

Ve lo dice un tecnico che lo fatto 16 anni fa, prima ero ateo/agnostico; molti mi conoscono personalmente, ma non tutti sanno che sono un credente vero, non mi vergogno di scriverlo pubblicamente, anzi, mi vergognerei se non lo dicessi. 

Non faccio parte di alcuna confessione religiosa, credo in Dio e sono un appassionato di Libri Sacri.

Stiamo vivendo tempi difficili e sento che è venuto il momento di aiutare tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto spirituale, ecco perchè ho scritto questo Post.

Incoraggio tutti i credenti come me ad imitarmi, i social possono servire efficacemente ad aiutare chi ha bisogno di aiuto. Non abbiate timore o vergogna: 

(Luca 11:33) «Nessuno, quando ha acceso una lampada, la mette in un luogo nascosto o sotto un vaso; anzi la mette sul candeliere, perché coloro che entrano vedano la luce»

Ricordate: oggi per vivere bene non bisogna guardare la vita in maniera orizzontale verso coloro che ci stnno facendo del male, bensì bisogna guardare verso l'alto, a Dio che desidera aiutarci per mezzo di Gesù!

Ciao a tutti!

Commenti al Post:
Nessun commento
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicernesto_esan3onicola80nmOlmo62roberto.colombincaporalivinceULTIMO2072Guerreira_da_Luzarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008
 

Ultimi commenti

Ben ritrovato! E' un piacere rileggerti qui. :)
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
 
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta...
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
 
grazie a GESU e tutta la mia vita
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
 
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi,...
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
 
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi...
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963