sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Messaggio #106il mio borsellino piange »

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da elementoacqua

Vi è mai capitato di essere così maledettamente giù da sentire il vostro cuore che sanguina e da non riuscire a respirare per i problemi che vi assillano?

Si è lì in balia delle emozioni e della stanchezza di vivere, incapaci di reagire e si aspetta impietriti qualcosa o qualcuno che riporti un po’ di pace.

Bè, questa sera ero più abbattuta del dovuto e non è da me, che in fondo sono una entusiasta incallita in moto perpetuo; stavo lì al buio, sdraiata sul lettone ad occhi chiusi  a pensare ai miei problemi senza trovare la forza per reagire…impotente, stanca, sconfitta!

Poi, mentre ascoltavo il mio respiro, le voci dei ragazzi sono entrate con prepotenza nel nero dei miei pensieri e mi hanno riportata sulla terra, facendo dissolvere tutta la mia tristezza.

Non hanno fatto nulla di particolare e non sanno neppure la magia compiuta;  è che di colpo ho sentito la voce della belva senior che ripeteva a voce alta la sua procedura penale e quella della belva junior che cantava una canzone in spagnolo; ho avvertito i suoi passi pesanti che fanno sempre scricchiolare la scala  ed ho sorriso.

E così la vita, la mia vita, è entrata in questa stanza e l’ha illuminata , ora non ricordo più neanche perché ero tanto giù, so solo che a volte basta tendere l’orecchio per ascoltare quel rumore giusto che riporta l’ordine nei tuoi pensieri. Basta saper ascoltare….

Buonanotte a tutti ed un abbraccio da stritolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963