sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Messaggio #107INVENTATE UNA CREMA PER ... »

il mio borsellino piange

Post n°108 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da elementoacqua

....Lavoro, lavoro, lavoro...solo lavoro! ma perchè in questo periodo tutti hanno voglia di litigare e nessuno di mettere mano al borsellino per pagare le mie parcelle???


Non mi lasciano in pace, ma mi lasciano senza soldi....ed io devo rifarmi per le spese pazze di quest'ultimo periodo!


La mia mamma, quando faccio acquisti esagerati e piango amare lacrime di coccodrillo in preda al pentimento più atroce,  mi ripete sempre "lavori tanto, devi pur prenderti qualche soddisfazione" ...purtroppo la prendo sempre alla lettera...


sapete cosa vi dico? invece di stare qui a lamentarmi inizio a scrivere qualche sollecito ed il contratto che stavo scrivendo lo lascio lì a prendere un pò d'aria.


Buona giornata a tutti.....


P.S.: DIO VI SALVI DA UN AVVOCATO CHE BATTE CASSA!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963