sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« FATEMI LAVORARE, STO PRE...DOMANI SI TORNA ALLA SOL... »

LA FUGA E' FINITA...

Post n°111 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da elementoacqua

Eccomi, cari amici, sono rientrata alla base...aprire la mia casa virtuale e trovare i vostri messaggi è stata una bella emozione e mi ha fatto dimenticare per un istante la tristezza d'aver lasciato le mie montagne!!!

Che dirvi, è stata una bella settimana anche se i primi tre giorni li ho trascorsi tra tachipirina, antibiotici e fazzoletti...

La vostra amica però non si è fatta spaventare da una stupida influenza ed è andata comunque a sciare ma per poche ore e con grande prudenza...

Poi, i miei virus hanno incominciato a disperdersi nella valle e le mie ore di sci sono aumentate a livello esponenziale....

Ho sciato davvero tanto, ho mangiato come un autentico porcello ed ho cercato di rilassarmi!

Niente email, niente cellulare, niente telefonate di clienti assatanati, niente pc....solo io e la montagna!!!

Ora è finita, come finiscono sempre tutte le cose belle; metterò quindi via gli sci, gli scarponi, la tuta nell'attesa di tempi migliori ....

Questa mattina farò un salto in studio, tanto per non avere domani uno choc, e riprenderò la vita di tutti i giorni...

di questa vita fate parte anche voi, quindi prendetemi la mano e fatemi sentire che ci siete e che, in  fondo, mi volete un pò di bene...

Vi stringo tutti in un abbraccio da stritolo e vi auguro di trascorrere una buona domenica!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963