sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« LA FUGA E' FINITA...VORREI FERMARE I MIEI PENSIERI »

DOMANI SI TORNA ALLA SOLITA ROUTINE....

Post n°112 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da elementoacqua

La vacanza è finita e domani si ricomincia a correre ma non sono triste...se pure è stato bellissimo staccare per una settimana, i miei figli, il caos della mia vita, il lavoro iniziavano a mancarmi.

A Selva mi sono divertita e rilassata; dopo una giornata di sci, era una goduria passare dal bagno turco all'idromassaggio e dalla sauna alle mani miracolose della fisioterapista ma in fondo è molto più bello stare qui, sdraiata sul mio letto, ed ascoltare i rumori della mia casa! lo stereo acceso, le risate di mia figlia che parlotta con il suo ragazzo, la voce del mio cucciolo che ripete filosofia, il suo resoconto della settimana ....

Ho trascorso sette giorni circondata da un silenzio irreale, al quale non sono abituata e tornare ai rumori ed al caos di sempre è una gioia....

Mamma, domani cosa mi  metto? Mamma, mi presti la tua cintura di gucci? Mamma, domani torni a pranzo? Mamma, non trovo i miei jeans! Mamma, dove hai nascosto la cioccolata! Mamma, ma secondo te devo regalarle qualcosa per  per s.valentino? Mamma, domani ti prego impediscimi di mangiare, sono a dieta! 

Mamma, mamma ed ancora mamma...lo diranno mille volte al giorno ed io mi lamento ed urlo ma senza convinzione... e sorrido pensando a quanto chiasso riescono a fare anche senza dire una parola.

Quando torno a casa, a volte stanchissima, avvilita, nervosa, sull'orlo di una crisi di nervi, sento il calore dei loro abbracci e dei loro baci, vengo travolta dalle loro parole e nulla ha più importanza.

Siamo noi tre, sempre più uniti, noi tre che parliamo, ridiamo, cantiamo, balliamo, mangiamo, litighiamo, urliamo.....

Amo le mie belve! sono la colonna sonora della mia vita ed amo il mio lavoro .......e se pure, a volte, la voglia di scappare è fortissima, perchè i problemi ti tolgono il respiro, ritorno sempre con gioia perchè amo questa mia prigione dorata e non la cambierei con nulla al mondo....

Domani ricomincio a correre...ma che importa...in fondo è questa la mia vita!!!

Buonanotte a tutti ed un abbraccio da stritolo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963