sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« DOMANI SI TORNA ALLA SOL...L'UDIENZA E' FINITA... »

VORREI FERMARE I MIEI PENSIERI

Post n°113 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da elementoacqua

Sono tornata alla mia vita di sempre ma da qualche giorno evito di guardare la mia immagine riflessa nello specchio e so perfettamente il perchè.

Non è perchè ho mangiato come un maialino, non è per la paura di scorgere qualche ruga. Il problema è che guardandomi dovrei ammettere che mi sto raccontando delle palle megagalattiche perchè ricacciare indietro i pensieri, in fondo, è come mentire a se stessi.

Allora non mi guardo, chiudo gli occhi dell'anima, non penso e tiro avanti! sono persino capace di pettinarmi e truccarmi senza vedermi; più che acqua sembro uno struzzo, ma ci sono momenti della vita nei quali continuare a recitare il ruolo di donna forte mi pesa e preferisco non pensare per non urlare la mia rabbia.

Ma chi voleva essere una donna forte? ma chi ha deciso che sono forte? perchè devo fare la forte?

Vorrei fermare i miei pensieri...un attimo! Non voglio affrontare le mie angosce, non questa sera, non con questo stato d'animo....

Tanto domani tornerò ad essere wonderwoman, quella alla quale si può chiedere tutto, quella che tira avanti a testa bassa e non si lamenta mai, quella che risolve i problemi di tutti, quella pronta ad ascoltare, quella sempre presente, quella disponibile......la stronza che ha ucciso la bambina che aveva dentro e soffoca le sue paure perchè tutti si aspettano che sia forte.

Domani però, questa sera lasciatemi  fermare i miei pensieri e piangere...

Buonanotte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963