Creato da ElisaCordovani il 13/03/2012

poesie dall'ombra

poesie e racconti di ELISA CORDOVANI

 

 

« HANNO CANTATO LE FOGLIEPENSIERI DI UN' ANORESSICA »

ELISA TRA CIELO E MARE

Post n°2 pubblicato il 13 Marzo 2012 da ElisaCordovani

 

ELISA TRA CIELO E MARE

Di me parla il Cielo
mentre veglio il mio sogno e le parole sono
fuggiasche nella notte.
... Memorie scolorite aspettano riposo
io,ancora mi innamoro di un tramonto.
Di me il Cielo
conosce l'angoscia soffocata e l'assurda nostalgia
dell'infinito,che non conosco,
sa che al mio cuore
alcuni giorni sembrarono senza fine,
ma si son consumati.
Di me parla il Mare
mentre ricamo i miei pensieri alle parole,
le onde cantano desideri ed emozioni,
non pongo domande,
lascio che il dolore si disperda al vento.
Di me il Mare
ama l'indugiare malinconico sul vuoto lasciato da chi e' lontano
e la liberta' del cuore di amare anche l'illusione,
sorride del mio pensiero di esser sola.
Tra cielo e mare,aspetto si spenga la luna,
incerta chiedo indulgenza del mio pianto e
Cielo e Mare mi guardano di tenerezza e amore
mentre tremo per un sogno che mi ha lasciato.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti web

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ElisaCordovani
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: PI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mmagacalipsosagredo58lastoriadiunafavolamaddalena.marottablaskina88lacitignola.roccostefanol1961dittaturadelpensierovera.70assomzriccardo.marangonespagnuologiulioanimabile
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963