Creato da senza_far_rumore_tua il 03/02/2006

DIMMI ... ...

Se quando entri qui ti viene da piangere, non farlo, qui c'è chi vive del tuo sorriso

 

 

« T I A S P E T T Oillusa »

11 mesi

Post n°609 pubblicato il 03 Maggio 2010 da senza_far_rumore_tua

AUGURIIIIIIIIIIIIII ehehe ieri 11 mesi e si tesoro quanto tempo che mi sopporti è?? sei un angelo per la pazienza che metti e l'amore che mi dai ... ... ogni emozione che mi regali è come esser la principessa di un castello incantato alla quale ogni gg viene portata una rosa in nome della sua bellezza ... ... questo è come mi fai sentire ... ... una principessa ... ... dai su nn prendermi per scema nèèèè :-)

forse è vera la frase che siamo angeli con un ala sola e che per volare ci serve la metà ... ... io mi sento così mi diverto solo con te, se ci sei tu ... ... quando manchi è come esser a metà scherzo rido chiacchiero ma non è la stessa cosa ... ... per questo ti ringrazio e lo farò ogni giorno ... ... perchè porti ossigeno, aria, profumo e tutto ciò che emoziona ogni senso, arto, molecola del mio corpo

... ... ... ...

sperando di esser anch'io tutto questo per te

AUGURI MR. CUPRA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SENSAZIONI FOTOGRAFICHE

 

VITA

BELLEZZA

FAVOLA

INTESA

PROTEZIONE

SERENITA'

PASSIONE

 

PAZZIA

 

ATTRAZIONE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastro_di_chiavemoonshadow_dglYawnmanprimaladonnabelragazzoxleiALmassimiliano119variantegiodimitrigreen1959UnMaestroUnSorrisoaureliobotteghiemilytorn82alarico61solano.dpantaleoefranca
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963