Creato da senza_far_rumore_tua il 03/02/2006

DIMMI ... ...

Se quando entri qui ti viene da piangere, non farlo, qui c'è chi vive del tuo sorriso

 

 

« bella solo con tealba e coccole »

mi mancavi

Post n°613 pubblicato il 14 Maggio 2010 da senza_far_rumore_tua

E si lo devo ammettere mi mancavi

mi mancava svegliarmi in piena notte per tornare a casa,
mi mancava farmi guardare con quel tuo sorrisino che vuol dire tutto ciò che non dici,
mi mancava la tua voce,

mi mancavano le fossette dell’inguine,
mi mancavano le tue mani sui miei fianchi  quando facciamo l'amore,
mi mancava darti più coperta perché senti freddo,
mi mancava il tuo abbraccio quando il petto si stringe alla mia schiena,
mi mancava il tuo profumo che rimane addosso alla pelle fino al mattino,

mi mancava la tua pelle,
mi mancava stare a raccontarci la nostra storia tutta d'un fiato,
mi mancavano le risate, i sorrisi, gli sguardi con cui mi rapisci,
mi mancavano le promesse sotto il cielo stellato,
mi mancava essere felice il giorno dopo,
mi mancava sapere di non essere sola in questa vita, che in te non morirò,

mi mancava tutto,
mi mancava sentire che sono l'unica per te,
mi mancava essere l'unica per te,
mi mancava tutto, ma forse non il coraggio..
di ripeterti,

TI AMO

Grazie per la serata, grazie per l'amore fisico e mentale che mi hai regalato. E' come essere in uno stato di grazia quando sto con te. E' estasi, sublime ciò che mi dici e ciò che mi fai provare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SENSAZIONI FOTOGRAFICHE

 

VITA

BELLEZZA

FAVOLA

INTESA

PROTEZIONE

SERENITA'

PASSIONE

 

PAZZIA

 

ATTRAZIONE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastro_di_chiavemoonshadow_dglYawnmanprimaladonnabelragazzoxleiALmassimiliano119variantegiodimitrigreen1959UnMaestroUnSorrisoaureliobotteghiemilytorn82alarico61solano.dpantaleoefranca
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963