Creato da senza_far_rumore_tua il 03/02/2006

DIMMI ... ...

Se quando entri qui ti viene da piangere, non farlo, qui c'è chi vive del tuo sorriso

 

 

« scemaRITORNO »

embrace

Post n°626 pubblicato il 22 Novembre 2010 da senza_far_rumore_tua

Week iniziato dopo una settimana un pò turbolenta di cui l'unica colpevole forse sono IO
sai quando tu non c'eri ancora mi chiedevo come doveva essere dormire con un uomo ... soprattutto se quell’uomo è colui che ami.
Mi sono sempre chiesta se sarebbe stato talmente menefreghista e freddo da voltarmi le spalle, se mi avrebbe abbracciata da dietro,mi avrebbe baciata e protetta tra le sue braccia almeno per quelle ore oscure.
Non era la serata migliore per fare l'amore eravamo ancora un pò sul chi va la, dopo le parole dette, ma è avvenuto tutto naturalemnte in maniera splendida, un gioco notturno complice così tra le tue braccia,protetta dal tuo corpo caldo … ricordo i tuoi baci in silenzio, le tue mani a cingermi la vita, la mia schiena protetta dal tuo corpo, la tua pelle scottare la mia, esplorare il mio corpo e darmi piacere, il mio desiderio di te aumentare con la temperatura e …  averti.
E poi…quelle parole bisbigliate e sentire che davvero forse c’è amore, affetto.
Sono stata scossa da un brivido … ... ... ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SENSAZIONI FOTOGRAFICHE

 

VITA

BELLEZZA

FAVOLA

INTESA

PROTEZIONE

SERENITA'

PASSIONE

 

PAZZIA

 

ATTRAZIONE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastro_di_chiavemoonshadow_dglYawnmanprimaladonnabelragazzoxleiALmassimiliano119variantegiodimitrigreen1959UnMaestroUnSorrisoaureliobotteghiemilytorn82alarico61solano.dpantaleoefranca
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963