Creato da EnvyMe il 26/09/2008

envyme

io sempre io

 

« cuorepensieri »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da EnvyMe

Qualcosa che scorre...come un fiume..

a volte in piena a volte....quasi

asciutto....

a volte stagnante...ma sempre..

presente.....

ossessivo o rilassante...creativo o

distruttivo....

ma c'č.. sempre..almeno in me..

..il pensiero di TE!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luce_infinita1973strong_passionPerturbabiIeNiahoggerchico_974ppaolo69_1969Disinibiteoratoro_550exstasixtepupettaperFrancescoleonbs_1955camper946Risk_Managergiugno56
 

 

Dopo aver fatto tanti

scalini arrivi in cima

con il fiatone ti fermi

per riposarti,guardi giu'

vedi il vuoto,allora pensi!

son stati fatti inutilmente?

ma nn è cosi..nulla è mai

fatto per niente,tutto quel

che si fa a il suo valore

anche salire e nn saper

come riscendere!

 

Non pensare al passato

che puo' farti soffrire..

nn correre per arrivare

al futuro....

vivi il presente e fa che sia

cosi bello da volerlo

ricordare!!!!!!!

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

Premio D eci e lode

assegno questo premio per il blog

ENVYME io sempre io

per la sua dolcezza

di scrivere versi

con garbo e stile

con ironia ed eleganza.

 

ricevuto da nik_unico_per_belli

che ringrazio di vero cuore,

(dicendole)t v b!!!!!!!

 

 

premio assegnatomi

da freespirit_70

grazie amiketta

smackkkk!!!

(Creativita')

 

Dedicate da un'amico

 

Sei come un fiore raro

che ogni giorno sboccia

lentamente nel mio cuore e

lentamente ogni sera si richiude

tornando con me nei miei sogni

d'amore per te !

 

 

 

 

 

La mia vita nn è altro che

un filo che lega la mia nascita

alla mia morte,nn so' dove comincia e

nn so' dove finisce,so' solo che è legato

ad un altro filo di un'altra vita:LA TUA!

 

 

 

 

 

Prima di conoscerti ero come una farfalla

senza colori,noiosa alla vista proprio

come la mia vita.

Grazie a te sono divenuta

una farfalla con milioni

di colori e sfumatura

cosi anche la mia vita è

cambiata ed è diventata

meravigliosa....

 

 

 

 

 

 

C'è chi nasce per sognare e chi come te

per essere un sogno!

(grazie ceffo kiss)

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963